Home / #IoDicoLaMia / Ed è UNICEF Generation
logo unicef

Ed è UNICEF Generation

“UNICEF Generation” è l’evento dedicato ai 30 anni della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

La manifestazione si svolgerà nella splendida cornice di Piazza del Popolo, nel cuore di Roma, dal 29 al 31 marzo 2019.

Sono in programma dibattiti, laboratori creativi, giochi, musica e arte per raccontare i bambini e i loro diritti con esperti, personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport.

Ingresso libero.

Per maggiori informazioni: www.unicef.it/generation

Aggiornamento

L’UNICEF Italia rende noto che l’evento “UNICEF Generation”, previsto a Roma per i giorni 29-31 marzo in Piazza del Popolo, è stata rinviato per sopraggiunti problemi di natura tecnico-amministrativa, non dipendenti dalla propria organizzazione.

Nelle prossime settimane comunicheranno le nuove date dell’evento.

È invece confermata l’iniziativa del 30 e 31 marzo “Orchidea UNICEF”, a Roma (incluso lo stand di Piazza del Popolo) e in tutta Italia, con oltre 2.400 postazioni gestite dai Volontari della nostra organizzazione.

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

ErsuSicilia.20anni_logo-base2

Sicilia, Gli ERSU Compiono 20 Anni. Conferenza Stampa Per Presentare L’evento Organizzato All’ARS Dagli Enti Per Il Diritto Allo Studio Universitario

Palermo, 22 novembre 2022 E’ stata organizzato un incontro con gli organi di stampa presso la …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *