Home / #IoDicoLaMia / Ed è UNICEF Generation
logo unicef

Ed è UNICEF Generation

“UNICEF Generation” è l’evento dedicato ai 30 anni della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

La manifestazione si svolgerà nella splendida cornice di Piazza del Popolo, nel cuore di Roma, dal 29 al 31 marzo 2019.

Sono in programma dibattiti, laboratori creativi, giochi, musica e arte per raccontare i bambini e i loro diritti con esperti, personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport.

Ingresso libero.

Per maggiori informazioni: www.unicef.it/generation

Aggiornamento

L’UNICEF Italia rende noto che l’evento “UNICEF Generation”, previsto a Roma per i giorni 29-31 marzo in Piazza del Popolo, è stata rinviato per sopraggiunti problemi di natura tecnico-amministrativa, non dipendenti dalla propria organizzazione.

Nelle prossime settimane comunicheranno le nuove date dell’evento.

È invece confermata l’iniziativa del 30 e 31 marzo “Orchidea UNICEF”, a Roma (incluso lo stand di Piazza del Popolo) e in tutta Italia, con oltre 2.400 postazioni gestite dai Volontari della nostra organizzazione.

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

20230413_162032

Il Parlamento europeo approva la legge sull’intelligenza artificiale

Garanzie per i sistemi di intelligenza artificiale usati per finalità generali. Limiti all'uso dei sistemi di identificazione biometrica da parte delle autorità di contrasto. No a sistemi di credito sociale, o per manipolare e sfruttare le vulnerabilità degli utenti. I consumatori avranno diritto a presentare reclami e ricevere spiegazioni rilevanti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *