Home / Uncategorized / Al vial FLM 2020: alle 17,30 del 21 ottobre diretta video da Villa Trabia
webkit-2020-WP

Al vial FLM 2020: alle 17,30 del 21 ottobre diretta video da Villa Trabia

A causa della situazione sanitaria dovuta alla pandemia di Covid-19, il Festival delle letterature migranti quest’anno sarà  interamente online: tutti gli incontri si svolgeranno a porte chiuse e saranno ripresi e trasmessi sulla rete attraverso il sito del Festival, l’account youtube e la pagina Facebook di FLM.

Il Festival partirà come da programma alle 17:30 di mercoledì 21 ottobre 2020 da Villa Trabia con l’inaugurazione alla presenza del Sindaco Leoluca Orlando e la presentazione del progetto artistico, curato da Agata Polizzi e realizzato in collaborazione con la Fondazione Merz, “Generazione spontanea”, alla presenza degli artisti Francesco de Grandi e Michele Guido. Si può seguire la prima diretta on line collegandosi a questo link https://youtu.be/-UgjVKwqeRA, oppure semplicemente consultando il nostro sito www.festivaletteraturemigranti.it o la pagina facebook del Festival https://www.facebook.com/Festivaletteraturemigranti.

La giornata di domani sarà dedicata interamente al programma educational, tra incontri in presenza nelle scuole primarie e seminari in dad per le scuole secondarie; mentre da venerdì inizieremo le riprese da Palazzo Branciforte che resterà il cuore pulsante della manifestazione e da cui si svolgeranno e saranno ripresi a porte chiuse gli incontri letterari non ancora registrati per essere trasmessi online. La sezione musicale curata da Dario Oliveri, col suo progetto “Elettronica”, e la sezione teatrale curata da Giuseppe Cutino, “camere di sorveglianza” sono native digitali e saranno ospitate sul nostro sito web.

L’intero programma del festival è consultabile a questo link https://tinyurl.com/programmaflm2020

www.festivaletteraturemigranti.it

https://www.facebook.com/Festivaletteraturemigranti

https://tinyurl.com/youtubeflm2020

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

(Nella  foto da sin.: il responsabile comunicazione della Commissione Europea Massimo Pronio,  la vicedirettore  del Conservatorio Arturo Toscanini Mariangela Longo,  il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi e il Presidente dell’AIPFM Marco Staccioli.)

LA GRANDE FESTA DELLA MUSICA 2024 CON IL CONSERVATORIO TOSCANINI DI RIBERA

Presentato ufficialmente il programma della trentesima edizione italiana della Festa della Musica 2024 presso la …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *