Home / #DopoLaurea / Agroalimentare, un bando per la realizzazione del Progetto PhD – “Cibo e sviluppo sostenibile” F.A.I. LAB
image-2

Agroalimentare, un bando per la realizzazione del Progetto PhD – “Cibo e sviluppo sostenibile” F.A.I. LAB

Al via il bando per l’individuazione di imprese operanti nel settore agricolo ed agroalimentare per la realizzazione del progetto PhD – “Cibo e sviluppo sostenibile” F.A.I. LAB.

I Bandi PhD “Cibo e sviluppo sostenibile – F.A.I. Lab”, rivolti rispettivamente alle Imprese e ai Dottori di ricerca, sono finalizzati all’inserimento di personale altamente qualificato in realtà imprenditoriali selezionate affinché, attraverso il proprio bagaglio culturale e scientifico, consenta e promuova percorsi di innovazione delle imprese e dei soggetti ammissibili che operano nel settore agricolo ed agroalimentare.

La piattaforma di candidatura è disponibile dal 10 settembre 2018 e le candidature potranno essere presentate (esclusivamente online) fino alle 12:00 del 12 ottobre 2018.

Leggi il Bando* | Nota integrativa*

Il  Bando è rivolto alle imprese del comparto agricolo e agroalimentare e agli altri soggetti per cui è previsto un cofinanziamento di durata massima triennale – pari all’80% il primo anno, al 60% per l’eventuale secondo anno (nel caso di contratti a tempo determinato) e al 60% il terzo anno nel caso di contratti a tempo indeterminato – a parziale copertura del costo aziendale, per l’assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo determinato per massimo due anni o a tempo indeterminato, di candidati in possesso di un diploma di laurea e di un dottorato di ricerca. L’assunzione sarà finalizzata all’inserimento del candidato nel progetto o nella linea di ricerca aziendale presentati in fase di candidatura.

Verranno cofinanziati contratti di lavoro che generano un costo “lordo azienda” effettivo di almeno 30.000 euro/annui. I contratti di lavoro relativi alle offerte potranno essere ammessi al co- finanziamento, nei limiti di budget previsti dal progetto, secondo i criteri e termini esposti nel prosieguo.

Per informazioni sul Bando scrivere a:
info@phd-failab.it oppure visitare il sito www.phd-failab.it

 

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Check Also

Voucher, precariato giovanile. CNA osservatorio lavoro

Arriva il bonus assunzione per neolaureati

Con la Legge di Bilancio 2019 il governo nazionale ha introdotto la decontribuzione per tutte quelle imprese che decideranno di assumere laureati eccellenti, nonché soggetti in possesso di un dottorato di ricerca.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *