Home / #IoDicoLaMia / L’UNICEF rilancia la campagna pro-vaccini
logo unicef

L’UNICEF rilancia la campagna pro-vaccini

Anche l’UNICEF rilancia la propria campagna in favore dei vaccini per salvare la vita di tanti bambini.

“Non puoi proteggere il tuo bambino da ogni rischio – sottolinea l’organizzazione internazionale per la protezione dell’infanzia – : per loro natura, i piccoli hanno la capacità di escogitare modi sempre nuovi e imprevedibili di cacciarsi nei guai, dentro o fuori casa… Però puoi certamente proteggerlo dalle minacce che già conosci. Come i virus e i batteri delle malattie infettive che insidiano la sua salute, e per i quali spesso esistono ottime misure preventive: i vaccini”.

Questo in sintesi l’argomento principale portato avanti anche attraverso un apposito video.

L?Unicef invita, quindi, a non aggiungere pericoli inutili alla vita del proprio bambino: “informati e vaccinalo, senza timori. Stai proteggendo la sua salute e quella degli altri bambini che vivono intorno a lui”.

Maggiori informazioni su www.unicef.it/vaccineswork

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

la Copia_Allegato1_RAP-S.p.A._Brochure-info-sulla-raccolta-differenziata

Raccolta differenziata dei rifiuti. Il direttore dell’Ersu scrive agli studenti ospiti delle residenze universitarie

La lettera del direttore ERSU sul nuovo sistema di raccolta differenziata

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *