Home / #scoprisicilia / Vokalist 2019: un pop star show sul palcoscenico del Teatro Savio
vokalist 2019

Vokalist 2019: un pop star show sul palcoscenico del Teatro Savio

Vokalist 2019 è il pop star show ideato e realizzato dalla VokalMusik Academy, giunto al suo secondo anno, che mira a far conoscere alla città di Palermo i propri talenti musicali. La manifestazione del 2019 culminerà in uno spettacolo al Teatro Savio di Palermo, il 23 maggio, e sarà presentato da Vincenzo Canzone ed Eliana Chiavetta.

<<Non è casuale la scelta della data e del luogo – precisano i direttori della scuola, Elisa Smeriglio e Vincenzo Biondo, volti noti del panorama artistico palermitano  il 23 maggio, infatti,  per Palermo è una data che segna un’epoca in virtù di una nuova consapevolezza. E il Teatro Savio, nei mesi scorsi, ha lanciato un segnale importante di cambiamento culturale e di riscatto per la città: il direttore Francesco Giacalone ha mostrato grande coraggio denunciando una estorsione. La mentalità di una città si cambia con le scelte coraggiose, e anche noi, nel nostro piccolo, proviamo a infondere coraggio ai nostri allievi – concludono – ecco perché abbiamo il grande piacere di invitarvi al nostro evento finale, frutto di un lungo lavoro di tanti professionisti che hanno voluto credere nei giovani, vera speranza della nostra terra>>.

Radio Action, nota emittente radiofonica di Palermo, è la radio ufficiale di Vokalist 2019 e ha collaborato con la VokalMusik Academy nell’organizzazione del talent radiofonico per la ricerca di due nuovi talenti canori del territorio da aggiungere al cast ufficiale di Vokalist 2019.

Vokalist è un progetto unico nel suo genere nello scenario locale, giunto al secondo anno e che intende continuare per dare alla Sicilia uno sbocco in più per i talenti emergenti.

12 cantanti, diversi team di ballerini e coreografi, una scuola di make-up che curerà l’immagine, foto, luci, un talent all’interno dello show finale. Un vero spettacolo a Palermo a cui siete tutti invitati!

Vi invitiamo a consultare l’evento FB creato per l’occasione.

Info e biglietti su:

– Ticketone: http://bit.ly/2UMXWMf

– Tickettando: http://bit.ly/2XXvj0X

 

I nostri contatti per ogni informazione: 

Telefono: (+39) 091 9825558

Cellulare: (+39) 393 0199414

E-Mail: info@vokalmusikacademy.it

Facebook: https://www.facebook.com/vokalmusikacademy/ 

Instagram: https://www.instagram.com/vokalmusikacademy/ 

 

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

La Vucciria

La Vucciria a Palazzo Montecitorio: promozione del patrimonio culturale siciliano

La Vucciria, capolavoro del pittore siciliano Renato Guttuso, è in mostra a Palazzo Montecitorio, sede del Parlamento Italiano. Il dipinto, normalmente esposto per volontà dello stesso artista a Palazzo Chiaramonte-Steri, sede del Rettorato dell’Università degli Studi di Palermo, resterà nella Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio (Via della Missione, 8 – Roma) fino al 12 gennaio 2020.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *