Home / Uncategorized / Un piano marketing per i siti UNESCO all’OTIE SUMMER SCHOOL
palermo

Un piano marketing per i siti UNESCO all’OTIE SUMMER SCHOOL

L’Osservatorio sul turismo delle economie delle isole – OTIE, presieduto da Giovanni Ruggieri,  dal 30 Luglio al 4 Agosto 2018, organizza a  Palermo la  7a edizione della  OTIE SUMMER SCHOOL con il patrocinio di UNESCO SICILIA, PALERMO CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2018,  MANIFESTA 12 E LE VIE DEI TESORI.

La  settima edizione dell’ OTIE SUMMER SCHOOL in tourism economics “MARKETING PLAN FOR UNESCO SITES”- 2018 vede come protagonisti studenti di tutto il mondo direttamente coinvolti nella stesura di un piano di marketing integrato per i siti UNESCO e mira a creare un progetto per lo sviluppo e la promozione del patrimonio culturale.

Docenti universitari e professionisti del turismo culturale forniranno ai partecipanti tutte le conoscenze, i contenuti e gli strumenti necessari per la definizione concreta di un vero e proprio piano di marketing integrato che sarà presentato agli operatori del settore durante l’ultima giornata del corso.

La OTIE Summer School è un bando di selezione che OTIE ogni anno pubblica con lo scopo di trovare i migliori studenti, ricercatori, imprenditori nelle isole , così da dotarli di tecniche, ricerche applicate e strumenti da utilizzare per lo sviluppo delle economie delle isole.

Maggiori informazioni sul sito web  oppure rivolgendosi direttamente a OTIE Training&Communication, Observatory on Tourism for Islands Economy, via Emerico Amari,38  Palermo.

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

ESN Palermo, vivere l’Erasmus 365 giorni l’anno

ESN (Erasmus Student Network) è una delle più grandi associazioni studentesche in Europa. Palermo conta una sezione ESN (ESN Palermo) legata all’Università degli Studi. Punto di riferimento per ogni studente straniero, l’associazione offre ai suoi tesserati servizi quali pick-up, housing, visite guidate della città, serate a tema, escursioni per l’isola e numerosi progetti cuturali e sportivi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *