Home / #CampusLife / Residenze universitarie, chiusura durante le festività natalizie
sansaverio

Residenze universitarie, chiusura durante le festività natalizie

Come previsto dall’art. 32 del bando di Concorso dell’ERSU, le residenze universitarie dell’ente chiuderanno durante le festività natalizie dal 21 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020.

Gli ospiti residenti nelle suddette strutture sono obbligati a liberare le stanze da ogni effetto personale entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 20 Dicembre 2019, considerato che tutte le Residenze saranno soggette ad una disinfestazione prevista per l’intera giornata del 27 dicembre 2019.

Essi sono tenuti a:

  1. lasciare libero il materasso dagli effetti letterecci;

  2. liberare la stanza da alimenti vari;

  3. consegnare nel magazzino tutto il materiale ricevuto in dotazione e la chiave della stanza con il relativo portachiavi recante il numero di stanza, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00.

L’Ersu si intende sollevata da ogni responsabilità in ordine ad eventuali effetti personali lasciati nelle stanze.

Da prassi consolidata, la Residenza “San Saverio” potrà ospitare coloro i quali saranno autorizzati a rimanere, ma soltanto per comprovati motivi di studio.

Gli interessati sono tenuti a fare apposita richiesta all’indirizzo di posta elettronica residenze@ersupalermo.it entro le ore 13:00 di giovedì 19 dicembre 2019.

Gli autorizzati avranno comunque l’obbligo di lasciare la struttura nella giornata di venerdì 27 dicembre 2019, causa disinfestazione, a partire dalle ore 7:00 e potranno ritornare nella residenza solo dopo le ore 20:00 dello stesso giorno.

Il rientro è previsto a partire da giorno 7 gennaio 2020.

Per eventuali chiarimenti e/o ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Residenze dell’ERSU 18al seguente indirizzo di posta elettronica: residenze@ersupalermo.it

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

20240411_223853

Successo per il Fragola day al Dipartimento SAAF di Unipa

Mercoledì 10 aprile 2024, presso il Dipartimento SAAF dell’Università degli Studi di Palermo si è tenuto …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *