Home / Uncategorized / La Mensa San Saverio sospende il servizio, per ristrutturazione, sino al 6 gennaio 2019. Il servizio di ristorazione nei giorni festivi
planimetria san saverio

La Mensa San Saverio sospende il servizio, per ristrutturazione, sino al 6 gennaio 2019. Il servizio di ristorazione nei giorni festivi

Si informano gli studenti universitari, fruitori del servizio di ristorazione, che la sala ristorazione della residenza universitaria San Saverio resterà chiusa per ristrutturazione dei locali dalla cena del venerdì 14 dicembre 2018 alla cena del 6 gennaio 2019.

Il servizio al San Saverio riaprirà regolarmente, con i locali rinnovati da COT Ristorazione (vedi rendering e planimetria pubblicata), a partire dal pranzo di lunedì 7 gennaio 2019.

Il servizio di ristorazione viene garantito presso la mensa della residenza universitaria Santi Romano,  presso il  take away della residenza universitaria Santissima Nunziata, nonché presso la mensa ARNAS – Civico di Palermo, dalla cena del venerdì 14 dicembre 2018 al pranzo del venerdì 21 dicembre 2018.

Per il periodo delle festività natalizie (22 dicembre 2018/6 gennaio 2019), invece, i pasti potranno essere consumati presso la mensa ARNAS – Civico di Palermo.

san saverio

san saverio sezione

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

ancora un giro di chiave

Una vita fra le sbarre. Emma D’Aquino presenta il suo libro

Giovedì 7 marzo, alle ore 11.30, presso la sede dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia (via …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *