Home / #DopoLaurea / EU Brokerage Event @ ICT Proposers’ Day
apre

EU Brokerage Event @ ICT Proposers’ Day

L’APRE segnala gli eventi di interesse con riferimento alle Tecnologie dell’Informazione e Comunicazione ed al supporto finanziario al tema in ambito europeo:  EU Brokerage Event @ ICT Proposers’ Day 2019 si terrà nel periodo 19-20 Settembre 2019 a Helsinki.

In occasione del prossimo ICT Proposers’ Day 2019 (Helsinki, 19-20 Settembre 2019), opportunità unica per coloro che intendono presentare proposte per il primo bando H2020 LEIT ICT 2020, la rete IdealIST dei Punti di Contatto Nazionale H2020 ICT, in collaborazione con Enterprise Europe Network, organizza il Brokerage Event ed i relativi incontri bilaterali, al fine di supportare nuove collaborazioni in vista delle prossime calls ICT related.

La partecipazione all’evento è gratuita.

La registrazione al Brokerage Event è disponibile al: https://ec.europa.eu/digital-single-market/en/news/digital-excellence-forum-ict-proposers-day-2019

La rete IdealIST organizza inoltre training e workshops dedicati ai proponenti, al fine di supportarli nella elaborazione delle idee progettuali. Per maggiori informazioni  e per registrarsi ai training e workshop, consultare la sezione events al website: http://www.ideal-ist.eu/

Da giorno 1 ottobre 2019 a Roma la Giornata Nazionale di Lancio bandi Horizon 2020 Information and Communitation Tecnologies.

In occasione della pubblicazione del Work Programme ICT ed il lancio delle relative Call for Proposals previste per l’ultimo trimestre del 2019 e il 2020, il 1 Ottobre 2019 si terrà a Roma la Giornata Nazionale di Lancio dei bandi H2020 dedicati al tema ICT – Information and Communication Technologies.

La giornata, organizzata da APRE per conto del MIUR ed in stretta collaborazione con il Rappresentante della Configurazione specifica, vuole sostenere la partecipazione italiana nell’ultimo biennio di H2020, in vista della futura programmazione 2021-2027 di Horizon Europe e Digital Europe.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione.

L’agenda e il modulo di iscrizione sono disponibili al link: https://www.apre.it/eventi/2019/ii-semestre/ict-infoday/

Contatti APRE

Marta Calderaro calderaro@apre.it

Antonio Carbone carbone@apre.it

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

IMG-20240123-WA0049

SVILUPPI DELLA TELEMEDICINA IN ITALIA E PRIME APPLICAZIONI IN SICILIA. MERCOLEDÌ 14 FEBBRAIO, ALLO STERI A PALERMO, INIZIATIVA DI FOMED (FONDAZIONE DI MEDICINA DIGITALE)

Il futuro della medicina, la telemedicina, al centro dell’iniziativa che si terrà, nella mattina di …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *