Home / #ErsuNews / Tavola Rotonda Sul Diritto Allo Studio “Govenance E Studenti A Confronto Su Strategie Per Il Futuro”
Locandina Tavola Rotonda

Tavola Rotonda Sul Diritto Allo Studio “Govenance E Studenti A Confronto Su Strategie Per Il Futuro”

Nel pomeriggio del 25 novembre dalle ore 16,00, nell’Aula Schembri della Residenza Santi Romano, avrà luogo la tavola rotonda sul Diritto allo Studio “Govenance e Studenti a confronto su strategie per il futuro” alla quale saranno presenti i Presidenti e i rappresentanti dei CdA degli ERSU Siciliani e delle Associazioni studentesche.

 

Locandina Tavola Rotonda

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

Nella foto da sx: Il presidente ERSU Palermo, Giuseppe Giordano, e il direttore, Ernesto Bruno.)

Pubblicate le prime graduatorie per il “Servizio Abitativo” A.A. 2026/2027. Operative le convenzioni PNRR per l’aumento dei posti letto.

Il Presidente del CdA Giuseppe Giordano ed il Direttore f.f. Ernesto Bruno dell’Ente Regionale per …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *