Home / #CampusLife / Sesto graduation day dell’Università di Palermo
DSC03039

Sesto graduation day dell’Università di Palermo

Centinaia di laureati magistrali dell’università di Palermo hanno partecipato al sesto graduation day. La cerimonia si è svolta sulla scalinata esterna del Teatro Massimo, dove il Corteo accademico è giunto al termine di un percorso che prenderà il via dalla Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico Sociali.

Il rettore Fabrizio Micari, ha parlato di grande festa dell’università e della città. E riguardo allo stato dell’ateneo annuncia l’aumento gli iscritti alle lauree magistrali.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

Alberto angela Unipa

Laurea ad honorem ad Alberto Angela. La Lectio Magistralis

Un’iniziativa di grande successo, tenutasi nel Complesso Monumentale dello Steri, che ha visto esclusi i tantissimi studenti accorsi nelle prime ore della mattina. Un evento a ingresso libero che in realtà ha ospitato le cariche accademiche e la stampa escludendo i tanti giovani, veri e accorati ammiratori del noto divulgatore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *