Home / #OltreUnipa / RACCONTI DELLA RISURREZIONE. CRONACHE O TEOLOGIA ?
resurrezione

RACCONTI DELLA RISURREZIONE. CRONACHE O TEOLOGIA ?

Al via la due giorni di approfondimento del Vangelo, sabato 29 aprile (9 – 12:30) e domenica 30 (16 – 19:30). Centinaia di partecipanti sono attesi da ogni parte della Sicilia, presso l’Aula Magna di Economia in viale delle Scienze, dallo studioso delle Scritture Alberto Maggi, frate dei Servi di Maria.

Accuratamente scientifico il metodo di ricerca del Centro di Studi Biblici in Montefano (Marche) di cui fra’ Alberto è direttore; chiaro e fluente il suo linguaggio. Sul tema centrale della Risurrezione, confronterà i dati storici finora noti con gli aspetti teologici dScreenshot_20170421-185039ei Quattro Vangeli.

L’Incontro-Seminario con frate Maggi sarà trasmesso in diretta web-tv su http://dialoghieprofezia.weebly.com.

INFO e documentazione: http://dialoghieprofezia.weebly.com

Locandina

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

cop-parsifal_937

Un Parsifal moderno e sfrontato apre la stagione 2020 al Teatro Massimo

Il Teatro Massimo ha voluto aprire la stagione 2020 con Parsifal poiché la lunga e complessa composizione terminò proprio a Palermo: l’ispirazione finale di Parsifal arrivò soltanto il 13 gennaio del 1882, durante il soggiorno nel stanze del Grand Hotel Des Palmes di Palermo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *