Home / #OltreUnipa / Domani M’Illumino di Erasmus. Il Teatro Massimo si colora di blu e giallo
miillumino3

Domani M’Illumino di Erasmus. Il Teatro Massimo si colora di blu e giallo

Martedì 9 maggio 2017, in occasione del 30° anniversario del Programma Erasmus+ e della Festa dell’Europa, il Comune di Palermo aderisce all’iniziativa M’Illumino di Erasmus, che si svolgerà in contemporanea in altre città europee.

Il Teatro Massimo, dalle ore 20.00 alle ore 22.30, sarà illuminato con i colori simbolo dell’Europa, il blu e il giallo, mentre i volontari del Servizio Civile Nazionale, in collaborazione con il Centro Eurodesk del Comune di Palermo, saranno presenti in via Maqueda, nel tratto prospiciente piazza Verdi, con una postazione informativa per promuovere le opportunità di mobilità internazionale offerte dal Programma europeo Erasmus+.

miillumino

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

Gaspare Gulotta, direttore del Dipartimento di Chirurgia del Policlinico universitario di Palermo

Video-maratona di chirurgia mondiale. Presente anche il dipartimento di Chirurgia del Policlinico universitario di Palermo

Il dipartimento di Chirurgia del Policlinico di Palermo in diretta mondiale all’auditorium del Massimo di Roma per il 30° Congresso di Chirurgia dell’Apparato digerente

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *