Home / #ErsuNews / L’ERSU avvia una Procedura online per la richiesta di ospitalità durante il periodo natalizio
RESIDENZA UNIVERSITARIA ERSU SANTI ROMANO IN VIALE DELLE SCIENZE A PALERMO-2

L’ERSU avvia una Procedura online per la richiesta di ospitalità durante il periodo natalizio

Come previsto dall’art. 30 del bando dell’ERSU, tutte le residenze universitarie dell’Ente chiuderanno dal 24/12/2024 al 06/01/2025 per festività natalizia.

Anche quest’anno, coloro i quali hanno necessità di rimanere nelle strutture durante il suddetto periodo, dovranno presentare richiesta di ospitalità (l’applicazione online sarà disponibile nell’area riservata del portale dei servizi online dell’Ente dalle ore 9:00 del 12/12/2024 alle ore 14:00 del 19/12/2024).

Nota informativa:

  • l’ospitalità sarà autorizzata per motivate ragioni formative (es. svolgimento di tirocinio) o per impossibilità a rientrare nel proprio domicilio (es. studenti internazionali);
  • coloro i quali saranno autorizzati usufruiranno dell’ospitalità natalizia nella Residenza dove in atto usufruisce del servizio abitativo;
  • l’ospitalità è a titolo oneroso;
  • il costo dell’ospitalità natalizia è pari a € 15,00 e dovrà essere pagato prima di usufruire del servizio tramite PagoPa dell’Ente, raggiungibile dal seguente link:

https://pagopa.mps.it/public/?i=ep_pa (specificare nella causale: Ospitalità natalizia 2024 – Cognome e nome – matricola);

ATTENZIONE: Le richieste inoltrate all’Ente con canali diversi da quello summenzionato non saranno prese in considerazione.

Per eventuali specifiche informazioni e/o chiarimenti, contattare l’Ufficio Residenze:

Per eventuali generiche informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

Nella foto, da sx: il Direttore del Dipartimento BIND UNIPA, Riccardo Alessandro; Giulio Taglialatela, Vicepresidente Brain Health Center e Direttore del Moody Brain Health Institute dell’University of Texas Medical Branch (UTMB) di Galveston, Texas; il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Massimo Midiri; il Prorettore alla Vita studentesca di UNIPA, Francesco Cappello.

Università di Palermo e UTMB: quindici anni di dottorato congiunto e le nuove frontiere della “brain economy”

Un progetto iniziato nel 2011 con il contributo anche di ERSU Palermo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *