Home / #IoDicoLaMia / #FattiSentire, la campagna di UNICEF

#FattiSentire, la campagna di UNICEF

Ci sono domande alle quali è difficile rispondere.

Anche chi fa il difficile mestiere di genitore difficilmente sa dare risposta: magari tutti sappiamo (più o meno) come funziona un vulcano, ma chi sa spiegare a un bambino perché in una delle prime dieci economie mondiali la sua scuola cade a pezzi?
Da UNICEF e ScuolaZoo un video che provoca una riflessione e invita a un’azione per dare più forza alla voce dei bambini e dei ragazzi.

#FattiSentire. Fallo su www.unicef.it/20novembre

 

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

Franco-Rivolli-foto

#IO RESTO A CASA. I consigli ai giovani colleghi di una studentessa di psicologia

Dopo le ultime norme antivirus si diffonde sulla rete la campagna social #iorestoacasa. La collaborazione della popolazione in questo momento è fondamentale, tutti possiamo fare la nostra parte restando comodamente seduti sul divano e chissà che questo non possa essere un momento produttivo per molti di noi. Vediamola come un’occasione per prendere una pausa dalla vita frenetica che conduciamo ogni giorno. C’è chi avrà finalmente il tempo di leggere quel famoso libro rimasto a prendere polvere sulla mensola del salotto e chi, inventando ogni giorno qualcosa di nuovo da fare a casa, potrà scoprire una passione nascosta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *