Home / #CampusLife / Il 14 luglio, a Palermo, la Prima giornata del diritto allo studio universitario in Sicilia
Nella foto alcuni dei principali protagonisti della Prima giornata del diritto allo studio universitario in Sicilia: il C. di A. Ersu Palermo, insieme all'assessore regionale dell'istruzione Roberto Lagalla.
Nella foto alcuni dei principali protagonisti della Prima giornata del diritto allo studio universitario in Sicilia: il C. di A. Ersu Palermo, insieme all'assessore regionale dell'istruzione Roberto Lagalla.

Il 14 luglio, a Palermo, la Prima giornata del diritto allo studio universitario in Sicilia

Mercoledì 14 luglio 2021, alle ore 10,00 , presso la Sala Joe Petrosino della Casa del Goliardo -Hotel de France dell’Ersu Palermo (Piazza Marina, con ingresso da vicolo Sant’Uffizio 11-13, a Palermo), si svolgerà la Prima giornata del diritto allo studio universitario in Sicilia.

All’inizio dei lavori l’inaugurazione nella residenza di 30 posti letto che saranno messi a disposizione degli studenti fuorisede in seguito a dei lavori di adeguamento.

Modererà i lavori il presidente dell’ERSU Palermo, Giuseppe Di Miceli.

Interverranno: il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci; l’assessore regionale dell’Istruzione, Roberto Lagalla; i presidenti degli Ersu Mario Cantarella (Catania), Pierangelo Grimaudo (Messina), Livio Cardaci (Enna); la rappresentante dei docenti universitari Antonella Sciortino; la rappresentante degli studenti universitari Adelaide Carista.

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming su GOOGLE MEET all’indirizzo

https://meet.google.com/ysy-obmd-tnw?hs=224

Ufficio Stampa ERSU Palermo

Dario Matranga – tel.: 091 6546010   3939956916 mail: ufficiostampa@ersupalermo.it

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

Workshop fotografico “In viaggio con…”. Sabato 18 settembre presentazione dei lavori al Santi Romano

Sabato 18 settembre 2021, alle ore 18, presso l’area lounge della residenza universitaria Santi Romano, …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *