Home / #Mondo / Campagna Unicef per i bambini sperduti
Una campagna Unicef per i bambinbi sperduti

Campagna Unicef per i bambini sperduti

“Quest’anno con un solo sms potrai regalare una vita migliore a tanti bambini sperduti per il mondo”: con queste parole Unicef Italia invita a contribuire con un sms solidale all’ultima campagna in favore dei bambini.

“Se lo mandi a noi – prosegue lo spot di Unicef – è come se lo mandassi a loro”.

Per chi volesse contribuire alla campagna Unicef lo può fare inviando un sms al numero 45566

Il Comitato Italiano per l’UNICEF che promuove l’iniziativa è parte integrante della struttura globale dell’UNICEF – Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, l’organo sussidiario dell’ONU che ha il mandato di tutelare e promuovere i diritti di bambine, bambini e adolescenti (0-18 anni) in tutto il mondo, nonché di contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita.

In armonia con il resto dell’organizzazione, anche l’azione dell’UNICEF Italia si ispira ai principi della Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza e agli Obiettivi di Sviluppo del Millennio.

Il Comitato Italiano per l’UNICEF si articola in una struttura professionale e in una rete di volontari presenti in modo capillare sull’intero territorio nazionale.

 

 

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Check Also

frecce-tricolori

Le iniziative per il 4 Novembre, Giorno dell’Unità Nazionale, delle Forze Armate e del Decorato

Le iniziative per il 4 novembre

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *