dsu_toscana-22

DSU Firenze

ll 10 dicembre 2015 si svolgerà a Firenze la Notte Bianca per il Diritto allo Studio, un evento promosso dall’Associazione Nazionale degli Enti per il DSU (ANDISU) al fine di aggregare gli studenti universitari attorno ad iniziative culturali per favorirne l’incontro, la conoscenza reciproca e porre attenzione sulle tematiche del diritto allo studio universitario.
La serata avrà inizio alle ore 18,00 nella sala cinema della Residenza Universitaria Calamandrei, in viale Morgagni 51, dove si alterneranno musica dal vivo, teatro, musical e dj set grazie alla collaborazione di tre raggruppamenti studenteschi che beneficiano dei contributi DSU e che sono rappresentativi ognuno di una delle tre sedi territoriali di riferimento dell’Azienda: lo “SMU” per Firenze, “l’Allegra Brigata” per Siena e il “Gract” per Pisa.
Non mancheranno i momenti di incontro e socializzazione fra i presenti durante l’aperitivo musicale e la grande festa finale con dj set fino a tarda notte.

notte bianca toscana

 

http://www.dsu.toscana.it/it/index.html

Riguardo Massimiliano Purpura

Massimiliano Purpura
Esperto in giornalismo multimediale, che si occupa – fra l’altro – soprattutto della gestione del sito web dell'Ersu in relazione all’attività di webmaster e web designer e della gestione dei social network.

Check Also

NOTTEBIANCA

La notte Bianca per Il Diritto allo Studio a Salerno

Best free WordPress theme

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *