Un bando straordinario per la richiesta di posto letto riservato agli studenti con disabilità

E’ disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti, la procedura online per la compilazione e l’invio della richiesta posto letto straordinario a.a. 2020/21 riservato agli/alle student* con disabilità. Scadenza per la compilazione del modulo online: ore 14:00 del 24 Febbraio 2021.

Il modulo online consente di richiedere il posto letto straordinario per cui occorre eseguire la seguente procedura online:

  1. Accedere ll’applicazione internet resa disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti;

  2. Compilare i campi obbligatori del form;

  3. Confermare i dati inseriti, generare OTP e attendere SMS con codice per la validazione degli stessi (ATTENZIONE: il codice OTP sarà inviato al numero di cellulare indicato in fase di registrazione al portale studenti);

  4. Validare i dati inseriti nella richiesta benefici inserendo nell’apposito campo (entro 60 minuti dalla ricezione) il codice OTP ricevuto via SMS (ATTENZIONE: l’OTP inutilizzato entro 60 minuti non sarà più valido e sarà necessario generarne altro);

  5. Scannerizzare la documentazione aggiuntiva (certificazione disabilità) in un unico file pdf della dimensione massima di 2 MB; 

  6. Caricare (upload) il suddetto file pdf nel “Fascicolo” della pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti.

Consulta il bando, allegato alla Delibera del CdA n. 50/2020

Consulta le FAQ

Per eventuali chiarimenti contattare l’Ufficio Residenze (Tel.091.6543101emairesidenze@ersupalermo.it) o l’URP(Tel. 091.6546050/6056/2104/1111) o LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente.

Orari al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 9/13; mercoledì ore 15/17.

Best free WordPress theme