IFIB 2019, LA CONFERENZA ITALIANA SULLA BIOECONOMIA A NAPOLI

Quest’anno la conferenza italiana più importante nel settore della bioeconomia si svolgerà a Napoli, il 3 e il 4 ottobre.
Il programma di IFIB2019 prevede la una fitta serie di workshop, seminari ed eventi paralleli che mirano a coprire l’intera catena del valore nell’ambito della bioeconomia. Inoltre, l’organizzazione di un brokerage event darà l’opportunità ai partecipanti di stringere nuove collaborazioni.
Maggiori informazioni e il modulo di iscrizioni sono disponibili sul sito dell’evento.
Nel contesto di IFIB 2019, il progetto Biobridges sta organizzando un evento satellite di co-creazione con l’obiettivo di promuovere l’interazione tra brand e grandi imprese con ricercatori, start-upper e PMI per costruire soluzioni innovative nel settore bio-based.
Biobridges2market è un nuovo format dove brand e grandi imprese presentano le proprie esigenze (es: nuovi materiali bio-based in grado di rimpiazzare la plastica nel packaging) lanciando nuove sfide (es: come valorizzare determinati materiali di scarto secondo i principi della bioeconomia) a ricercatori, start-up e PMI che, attraverso il loro know-how, proporranno nuove possibili soluzioni. L’obiettivo è quello di co-creare nuove soluzioni e far nascere nuove collaborazioni.
Maggiori informazioni sono disponibili quiPer partecipare e per ricevere maggiori dettagli sull’evento è possibile scrivere a sabini@apre.it

Best free WordPress theme