Home / #CampusLife / Unipa seleziona tutor per studenti con disabilità
foto: aup.it
foto: aup.it

Unipa seleziona tutor per studenti con disabilità

L’Università degli Studi di Palermo ha indetto una selezione per l’assegnazione di n. 80 incarichi temporanei di tutor per studenti con disabilità iscritti all’Ateneo. L’incarico sarà articolato in 100 ore che dovranno essere svolte nell’arco dell’a.a. 2015/2016, in un periodo minimo di 6 mesi, in relazione all’esigenza degli studenti disabili. E’ previsto un compenso orario di €9,00 per un massimo di 100 ore esente da imposte.

fonte: unipa.it
fonte: unipa.it

La domanda di partecipazione deve essere compilata online sulla sezione concorsi.unipa.it seguendo le indicazioni del bando.
Successivamente sarà stilata una graduatoria di merito dalle Commissioni delle Scuole e risulterà dalla somma della votazione attribuita al colloquio motivazionale, da quella derivante dal numero dei crediti conseguiti, da quella relativa alla media delle votazione conseguite dal candidato e, inoltre, tenendo conto del numero di cfu da questi sostenuti nel percorso formativo.

Si ricorda che il termine ultimo per presentare domanda è il 19 Aprile 2016 e che non saranno prese in considerazione domande presentate oltre il termine stabilito e/o che risultino incomplete rispetto i dati e la documentazione richiesta.

BANDO

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

560f1949-43fb-4adc-bf87-c29967c72744

SISM: studenti oggi, medici domani

Il Segretariato Italiano Studenti in Medicina (SISM) è una associazione di volontariato no-profit creata da e per gli studenti di medicina. Il suo obbiettivo principale è quello di ampliare la formazione di studenti oggi e futuri professionisti del domani, occupandosi di tutte le grosse tematiche sociali di interesse medico, dei processi di formazione di base dello studente in medicina, dell’aggiornamento continuo dello studente. SISM Palermo opera nel territorio locale con diversi progetti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *