L’Università degli Studi di Palermo ha indetto una selezione per l’assegnazione di n. 80 incarichi temporanei di tutor per studenti con disabilità iscritti all’Ateneo. L’incarico sarà articolato in 100 ore che dovranno essere svolte nell’arco dell’a.a. 2015/2016, in un periodo minimo di 6 mesi, in relazione all’esigenza degli studenti disabili. E’ previsto un compenso orario di €9,00 per un massimo di 100 ore esente da imposte.

La domanda di partecipazione deve essere compilata online sulla sezione concorsi.unipa.it seguendo le indicazioni del bando.
Successivamente sarà stilata una graduatoria di merito dalle Commissioni delle Scuole e risulterà dalla somma della votazione attribuita al colloquio motivazionale, da quella derivante dal numero dei crediti conseguiti, da quella relativa alla media delle votazione conseguite dal candidato e, inoltre, tenendo conto del numero di cfu da questi sostenuti nel percorso formativo.
Si ricorda che il termine ultimo per presentare domanda è il 19 Aprile 2016 e che non saranno prese in considerazione domande presentate oltre il termine stabilito e/o che risultino incomplete rispetto i dati e la documentazione richiesta.