Home / #CampusLife / Unipa, ancora un bando per l’immatricolazione

Unipa, ancora un bando per l’immatricolazione

logo-unipa1L’Università degli Studi di Palermo ha pubblicato il secondo bando di riapertura delle immatricolazioni per l’anno accademico 2015/2016 tramite “Manifestazione d’interesse”.

Il bando è rivolto ai diplomati che  non sono immatricolati in nessun corso di studi sia che hanno partecipato a test di accesso per i corsi di studi dell’A.A. 2015/16 sia che non abbiano partecipato.
Un’occasione da non perdere per tutti coloro non hanno potuto partecipare ai test d’accesso o non si sono classificati in posizioni utili nelle graduatorie.

Tali aspiranti studenti possono richiedere l’accesso per i Corsi di Studio nei quali sono rimasti posti liberi a seguito degli scorrimenti delle graduatorie successive ai test d’accesso, tali corsi di studio sono specificati nell’ ALLEGATO A del presente bando.
Le richieste di immatricolazione tramite “manifestazione d’interesse” possono essere inoltrate entro il 18 Novembre nelle modalità espresse nel bando.

BANDO – Modulo di richiesta (Allegato B)

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Check Also

Locandina mensa

Ristorazione universitaria a Trapani, istruzioni per l’uso

Le regole per la ristorazione universitaria a Trapani

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *