Home / #CampusLife / UN NUOVO PUNTO RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI ERSU AL TEATRO MASSIMO
COT_D4S_0005

UN NUOVO PUNTO RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI ERSU AL TEATRO MASSIMO

Giorno 1 febbraio 2020 inaugurazione di una nuova sede per la ristorazione degli studenti serviti dall’Ersu, l’ente regionale per il diritto allo studio universitario.

L’appuntamento è alle ore 12,30 di sabato prossimo presso la sala del Caffè del Teatro Massimo, in piazza Giuseppe Verdi a Palermo, all’interno del Teatro Massimo.

All’inaugurazione sono previsti gli interventi di: Giuseppe Di Miceli (presidente ERSU Palermo), Emanuele Ribaudo (presidente COT Ristorazione), Francesco Giambrone (sovrintendente Teatro Massimo), Leoluca Orlando (sindaco di Palermo), Roberto Lagalla (assessore regionale dell’Istruzione e formazione professionale).

Seguirà il taglio del nastro per l’accesso all’area bouvette che potrà essere utilizzata dagli studenti, dal lunedì al venerdì, dalle ore 12 alle ore 15.

locandina digitale 1 febbraio (1)

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

photo1631865914 (1)

Nuovi alloggi in arrivo per gli studenti fuorisede nel cuore di Palermo

Un passo avanti in favore degli studenti universitari. Ma anche un risultato in arrivo nella …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *