Home / #CampusLife / Un premio della società chimica italiana ad assegnista unipa
UNIVERSITA_001_CITTADELLA-UNIVERSITARIA_GEN10_JPEG-HI-RES_PH.-GAIA-ANDERSON_IMG_0330

Un premio della società chimica italiana ad assegnista unipa

La giovane assegnista, grazie al premio vinto, rappresenterà l’Italia al “2nd EFMC Young Medicinal Chemist Symposium” che si terrà il 17 settembre ad Anversa (B), evento dedicato ai giovani europei che si occupano di Medicinal Chemistry” e organizzato in coda al Frontiers in Medicinal Chemistry 2015 dalla European Federation of Medicinal Chemists.

Un Prestigioso riconoscimento ad una assegnista del Dipartimento Stebicef che ha vinto il premio della Divisione di Chimica Farmaceutica della Società Chimica Italiana dedicato ai giovani ricercatori di Chimica Farmaceutica. Il premio è stato assegnato alla dottoressa Barbara Parrino per la migliore produzione scientifica degli ultimi due anni unitamente al suo curriculum. Il riconoscimento verrà conferito domani 7 settembre durante il XXIII National Meeting in Medicinal Chemistry che si terrà a Fisciano (SA).

Riguardo Mariagemma Pecoraro

Mariagemma Pecoraro
Di Favara (AG), rappresentante al consiglio di corso di studi di Scienze della Formazione Primaria, speaker radiofonica.

Leggi anche

edificioersu

Promozione della cultura della trasparenza, dell’etica e della valorizzazione delle differenze, come valore aggiunto alla P.A.. Una giornata di studi all’ERSU

Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza ingegner Ernesto Bruno ha promosso …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *