Home / #CampusLife / Tensione a Unipa, le prime notizie dell’allarme – in aggiornamento
procurato allarme

Tensione a Unipa, le prime notizie dell’allarme – in aggiornamento

Tensione alla mensa del Santi Romano all’interno dell’università degli studi di Palermo. Questa sera – stando alle testimonianze degli studenti –  un giovane avrebbe creato allarme fra i presenti urlando «chi è satanista e vuole morire rimanga qui, chi è cattolico, musulmano, ebreo esca fuori». Immediatamente il giovane è stato accompagnato all’esterno dell’edificio dalla sicurezza dell’Università. Prontamente diverse pattuglie della Polizia sono intervenute sul luogo. Il giovane è stato portato al commissariato per essere interrogato.

Dopo i primi attimi di paura, tutto pare che si sia normalizzato. Sui social gli studenti pensano che si sia trattato più di una bravata che di altro.

 

Riguardo Angelo Casano

Angelo Casano
Nato a Pantelleria il 12-11-1991, studente presso il corso di laurea in medicina e chirurgia dove ha ricoperto la carica di rappresentante del corso di studi. Scrive anche per il blog www.agorapnl.it e www.infouni.it

Leggi anche

foto presentazione progetto 2

Al via il Programma Speciale per l’Istruzione e la Formazione negli Istituti Penitenziari Minori

Nella Sala Padre Pino Puglisi del Centro di Giustizia è stato presentato, con grande attenzione dei presenti, il “Programma speciale per l’istruzione e la formazione negli Istituti Penitenziari e nei Servizi Minorili della Giustizia”, che prende a cuore il reinserimento nella società dei giovani che scontano una pena, attraverso l’istruzione e la formazione, tenendo conto dei loro contesti sociali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *