Home / #OltreUnipa / Il Teatro Biondo di Palermo seleziona attori per il “Tamerlano” di Luigi Lo Cascio
Tamerlano

Il Teatro Biondo di Palermo seleziona attori per il “Tamerlano” di Luigi Lo Cascio

Per la realizzazione dello spettacolo “Tamerlano” di Luigi Lo Cascio, tratto da “Tamerlano il grande” di Christopher Marlowe, che andrà in scena tra febbraio e marzo 2018, con inizio prove l’8 gennaio, il Teatro Biondo di Palermo cerca due attrici e un attore professionisti da inserire nel cast.

Gli artisti avranno l’occasione di mettersi alla prova sul palcoscenico, infatti alle audizioni si richiede l’interpretazione di un breve monologo di Shakespeare a propria scelta.

L’iniziativa è finalizzata all’assegnazione di ruoli che prevedono un’età scenica compresa tra i 25 e i 37 anni, corporatura normale e altezza media.

I casting di questo spettacolo si terranno a Palermo da martedì 3 a giovedì 5 ottobre presso la sede del Teatro, con ingresso in via Teatro Biondo 11.

Per partecipare, gli interessati dovranno inviare, entro lunedì 25 settembre, un curriculum corredato da foto all’indirizzo e-mail s.beghi@teatrobiondo.it.

Tra tutte le candidature ricevute, ne saranno selezionate circa 4-6 per ogni ruolo. Ai prescelti, che saranno contattati per telefono o per e-mail entro il 28 settembre, sarà comunicato il giorno e l’orario del provino.

Coloro che non riceveranno alcuna comunicazione possono ritenersi sciolti da qualunque impegno.

 

Riguardo Elisabetta Lucia Medaglia

Elisabetta Lucia Medaglia
29 anni, di Palermo, ho conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza nel 2014, mi sono abilitata prima come giornalista pubblicista e, in seguito, come Perito Grafologo Professionista , e sono cultore di Filosofia del Diritto presso l'università LUMSA di Palermo .

Leggi anche

giornata_incontinenza_giu2019_POSTER_def

Sanità. Incontinenza disagio sociale: nuove terapie, tecniche, protocolli di prevenzione, dati economico-sanitari. L’AIDOP organizza un convegno venerdì 28 giugno 2019 a Palermo

Palermo, 26 giugno 2019 . Venerdì 28 giugno, alle ore 16,30, presso Villa Magnisi (via …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *