Home / #CampusLife / Seminario Risk Management – con il patrocinio dell’ERSU
Tratta da www.viverescienzedellaformazione.it
Tratta da www.viverescienzedellaformazione.it

Seminario Risk Management – con il patrocinio dell’ERSU

Vivere Scienze della Formazione, in collaborazione con l’associazione Vivere Medicina  e con il patrocinio dell’ERSU – Ente Regionale per il Diritto allo Studio,presenta il  seminario “Risk Management in Sanità – Cosa è, chi coinvolge, perchè si deve applicare” che si terrà giorno 2 e 3 Dicembre 2015  presso l’Aula A del Complesso Didattico Aule Nuove.

Tale seminario, rivolto particolarmente ai colleghi studenti di Scienze e tecniche Psicologiche, agli studenti delle Professioni Sanitarie, di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria, sarà incentrato su tutte le tematiche inerenti al Risk Management e alla gestione del rischio clinico.

Durante il convegno infatti prenderanno parola alcune delle più autorevoli personalità del Risk Management delle realtà ospedaliere palermitane e Docenti universitari che insieme approfondiranno gli aspetti più utili alla formazione dei futuri professionisti che dovranno fronteggiare queste necessità;

Per questo motivo la partecipazione a tale evento darà diritto all’accreditamento di fino a 2 CFU per gli studenti delle Professioni Sanitarie e agli studenti di Psicologia.

Alla fine del seminario sarà rilasciato un attestato di partecipazione utile all’accreditamento dei CFU alle giornate ritirabile presso le nostre sedi site presso l’ex Facoltà di Scienze della Formazione (ed. 15, Casetta Vivere Scienze della Formazione) e presso l’ex Facoltà di Medicina e Chirurgia, Complesso Aule Nuove (Via Parlavecchio n.3, Primo Piano, il Martedì e Giovedì). Inoltre sarà possibile verbalizzare l’attività sul libretto rosso per gli studenti di Medicina.

Riguardo Mariagemma Pecoraro

Mariagemma Pecoraro
Di Favara (AG), rappresentante al consiglio di corso di studi di Scienze della Formazione Primaria, speaker radiofonica.

Leggi anche

logo UNIXCENTO

UniXcento, tutela degli studenti

UniXcento è un’associazione studentesca, senza scopo di lucro, che persegue fini di utilità sociale. Nata nel 2008 dall’esperienza di studenti dell’Università degli Studi di Palermo, di tutte le Facoltà e provenienti da diverse parti della Sicilia, UniXcento pone come obbiettivo la tutela dei diritti degli studenti fuori sede.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *