Home / #CampusLife / “Scegliere Unipa”, nasce la nuova guida dell’ateneo palermitano in 6 lingue diverse
fonte: unipa.it
fonte: unipa.it

“Scegliere Unipa”, nasce la nuova guida dell’ateneo palermitano in 6 lingue diverse

“SCEGLIERE UNIPA”, “WÄHLEN UNIPA”, “CHOOSE UNIPA”, “POURQUOI CHOISIR UNIPA”, “ELEGIR UNIPA”, “TË ZGJEDHËSH UNIPA”: Questi i titoli delle nuove guide Unipa per i futuri studenti in ben 6 lingue diverse: Italiano, Tedesco, Inglese, Francesce, Spagnolo e Albanese.

Le guide – come afferma il Rettore Fabrizio Micari – offrono una breve presentazione dell’Ateneo. Una mappa aggiornata per chi si avvicina all’Università degli Studi di Palermo, una guida essenziale per conoscere una realtà universitaria sempre più proiettata verso l’innovazione, la ricerca, e le relazioni internazionali.
Venti pagine in cui si possono trovare informazioni sulla storia dell’Ateneo, l’offerta formativa, le librerie, i laboratori, i servizi associati all’Università come il consorzio Arca e tutti i contatti necessari per ottenere maggiori informazioni nei vari ambiti dell’Ateneo.

Qui potete trovare le guide in tutte le lingue – Here to find all guides in all leanguages

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

UniCrypto tour

UniCrypto tour, mercoledì 30 ottobre ad UniPa Gian Luca Comandini

Mercoledì 30 ottobre si svolgerà nell’Aula Magna “Vincenzo Li Donni” (Viale delle Scienze, ed.13- Plalermo) una tappa dell’UniCrypto tour, per la prima volta nell’Università degli Studi di Palermo grazie al lavoro di Starting Finance Club Palermo. Lo scopo dell’UniCrypto tour è quello di dipanare i dubbi e aumentare la consapevolezza degli universitari nei confronti del funzionamento del mondo delle criptovalute, per informarli su questo spaccato economico e per educarli ad un corretto approccio e utilizzo delle monete virtuali. All’evento interverrà Gian Luca Comandini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *