Home / #DopoLaurea / Salute della donna, una borsa di studio per una neolaureata in medicina
zonta-20161115-114129

Salute della donna, una borsa di studio per una neolaureata in medicina

Lo Zonta Club Palermo Triscele, d’intesa con l’ordine dei Medici di Palermo, ha pubblicato sul sito di Zonta e dell’Ordine dei Medici, un bando di concorso dal titolo “Premio di laurea Zonta Triscele” che prevede una borsa di studio di 1.200 euro da attribuire a una giovane laureata che abbia discusso una tesi di laurea, nell’ anno accademico 2015/2016, in materia di salute della donna.
I requisiti di partecipazione sono leggibili qui

Il termine per partecipare, attraverso l’apposito modulo, è martedì 22 novembre prossimo.

Il premio è rivolto a giovani laureate in possesso dei seguenti requisiti: non avere compiuto il 28esimo anno di età alla data di scadenza del bando; avere conseguito il diploma di laurea in Medicina e Chirurgia, rilasciato dalle università della Sicilia, con votazione non inferiore a punti 105/110; essere residenti in Sicilia; essere inoccupate. Saranno privilegiate le concorrenti più giovani e con il più basso reddito familiare.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

IMG-20240123-WA0049

SVILUPPI DELLA TELEMEDICINA IN ITALIA E PRIME APPLICAZIONI IN SICILIA. MERCOLEDÌ 14 FEBBRAIO, ALLO STERI A PALERMO, INIZIATIVA DI FOMED (FONDAZIONE DI MEDICINA DIGITALE)

Il futuro della medicina, la telemedicina, al centro dell’iniziativa che si terrà, nella mattina di …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *