Home / #ErsuCultura / Rigoletto al Teatro Massimo – Anteprima Giovani 2018
Rigoletto al Teatro Massimo

Rigoletto al Teatro Massimo – Anteprima Giovani 2018

Anche quest’anno il Teatro Massimo si apre agli under 35 con l’Anteprima Giovani 2018 che si svolgerà venerdì 12 ottobre a partire dalle ore 17.30 in occasione della rappresentazione dell’opera Rigoletto di Giuseppe Verdi.

L’evento, organizzato dell’associazione Giovani per il Teatro Massimo, non comprende solo con la visione dell’opera, ma durante la serata vi sarà anche la possibilità di partecipare alle molte iniziative collaterali organizzate nei saloni del teatro ed al rinfresco durante l’intervallo.

I biglietti hanno un costo di 15 euro  e per acquistarli è necessario mandare una email a giovaniteatromassimo@gmail.com entro mercoledì 10 ottobre inserendo Nome, Cognome, Data di nascita, Email e Numero di cellulare dei partecipanti (esclusivamente under 35) oppure recarsi giovedì 11 ottobre dalle 14.00 alle 17.30 presso Biglietteria del Teatro Massimo per acquistare e ritirare direttamente i biglietti.
I posti saranno assegnati secondo l’ordine di arrivo dei partecipanti in biglietteria.

Per qualsiasi informazione:

EVENTO FACEBOOK

– Pagina Facebook Giovani per il Teatro Massimo
– Email: giovaniteatromassimo@gmail.com

 

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

foto Archibugi-String-Trio

Archibugi string Trio per la rassegna Brass at Spasimo venerdi 5 aprile ore 21.30

Atmosfere vivaci con un sound armonico e frizzante per il concerto “Archibugi String Trio” in programma per la stagione concertistica de “I venerdì al Blue Brass” nella rassegna Brass at Spasimo della Fondazione The Brass Group, venerdì 5 aprile alle ore 21.30. Archibugi String Trio è un gruppo dal repertorio decisamente non ‘allineato’, eppure formato da un organico tipico della tradizione strumentale da camera, il trio d’archi. Dotato di un impatto sonoro esplosivo e composto di musicisti provenienti da esperienze musicali diverse, l’ensemble realizza composizioni originali scritte dagli stessi componenti, Lelio Giannetto, Giuseppe Guarrella e Alessandro Librio ma esegue anche trascrizioni originali di alcuni ‘classici’ della musica rock, dai Led Zeppelin a Frank Zappa e di autori “eterodossi” come Fred Frith, Iva Bittova e John Zorn.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *