Home / #ErsuCultura / Rigoletto al Teatro Massimo – Anteprima Giovani 2018
Rigoletto al Teatro Massimo

Rigoletto al Teatro Massimo – Anteprima Giovani 2018

Anche quest’anno il Teatro Massimo si apre agli under 35 con l’Anteprima Giovani 2018 che si svolgerà venerdì 12 ottobre a partire dalle ore 17.30 in occasione della rappresentazione dell’opera Rigoletto di Giuseppe Verdi.

L’evento, organizzato dell’associazione Giovani per il Teatro Massimo, non comprende solo con la visione dell’opera, ma durante la serata vi sarà anche la possibilità di partecipare alle molte iniziative collaterali organizzate nei saloni del teatro ed al rinfresco durante l’intervallo.

I biglietti hanno un costo di 15 euro  e per acquistarli è necessario mandare una email a giovaniteatromassimo@gmail.com entro mercoledì 10 ottobre inserendo Nome, Cognome, Data di nascita, Email e Numero di cellulare dei partecipanti (esclusivamente under 35) oppure recarsi giovedì 11 ottobre dalle 14.00 alle 17.30 presso Biglietteria del Teatro Massimo per acquistare e ritirare direttamente i biglietti.
I posti saranno assegnati secondo l’ordine di arrivo dei partecipanti in biglietteria.

Per qualsiasi informazione:

EVENTO FACEBOOK

– Pagina Facebook Giovani per il Teatro Massimo
– Email: giovaniteatromassimo@gmail.com

 

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

locandina generale

Al via la terza edizione del Mondello Mudd Festival

Il Mondello Mudd Festival, il cui nome deriva dall’etimo arabo di Mondello (unità di misura equivalente a circa 273 mq e 4 lt), è un festival diffuso ed interdisciplinare, realizzato in sinergia con istituzioni, realtà culturali, associazioni e aziende private, che vede quest’anno, come terza edizione, dal 9 al 16 giugno anche la collaborazione speciale dell’Accademia di Belle Arti di Palermo. Si tratta di un progetto partecipato, con un forte coinvolgimento del territorio, capace di attrarre nuovi stimoli esterni. Gli eventi del festival (simposi, performance, esposizioni artistiche) vengono portati nei luoghi più suggestivi che raccontano la cittadina di Mondello. Il festival vuole dare un contributo concreto allo sviluppo della borgata marinara, che ha in sé le qualità e le potenzialità per diventare un nuovo polo attrattore di flussi di turismo culturale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *