Home / #CampusLife / Ricerca: piattaforma multidisciplinare della Taylor & Francis accessibile gratuitamente
foto: comune.muscoline.bs.it
foto: comune.muscoline.bs.it

Ricerca: piattaforma multidisciplinare della Taylor & Francis accessibile gratuitamente

Immagine: familydea.it
Immagine: familydea.it

L’editore Taylor & Francis ha concesso un trial della piattaforma Taylor & Francis Online gratuitamente ai ricercatori, docenti a contratto, assegnisti, dottorandi e studenti dell’Università degli Studi di Palermo.

logo: tandf.co.uk
logo: tandf.co.uk

Si tratta di una piattaforma multidisciplinare contenente più di 2.600 riviste elettroniche, 49 collezioni di reference works e 3 database.
La piattaforma è in lingua inglese e per maggiori informazioni sui contenuti si può consultare l’indirizzo: http://www.tandf.co.uk/libsite/productInfo/
La trial è accessibile da tutte le postazioni situate all’interno della rete dell’Ateneo Palermitano all’indirizzo  http://www.tandfonline.com/ fino alla fine di marzo 2016. Per accedere da postazioni off campus si consiglia di consultare la pagina Accedi da casa.

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

gold_plast_3648_scheda_descrittiva_bicchiere_tumbler_IOBEVO_in_san_opaco...

Ersu: La Mensa Universitaria Santi Romano Diventa Plastic Free, Da Oggi Stop Ai Bicchieri “Usa E Getta”

Palermo, 3 maggio 2019 L’Ersu Palermo continua il percorso plastic free e – da oggi 3 maggio …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *