Home / #ErsuCultura / RIAPERTURA DEI TERMINI DI AMMISSIONE ALL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI STUDENTESCHE DELL’ERSU DI PALERMO
refugee-youth-image

RIAPERTURA DEI TERMINI DI AMMISSIONE ALL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI STUDENTESCHE DELL’ERSU DI PALERMO

In considerazione dello scarso numero di adesioni da parte delle associazioni alla formazione dell’albo omonimo ed al fine di assicurare la massima partecipazione, con Decreto del Presidente del C. di A. n° 48 del 05-06-2017 si è proceduto alla riapertura dei termini per la presentazione delle istanze di ammissione.

Si invitano tutti i soggetti interessati a prendere visione del regolamento dell’albo e a presentare istanza di ammissione entro il nuovo termine di scadenza, fissato al 20 Giugno 2017.

REGOLAMENTO iscrizione Albo Associazioni studentesche

Modulo di richiesta di iscrizione alla sezione A dell Albo

Modulo di richiesta di iscrizione alla sezione B dell Albo

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni contattare la Direzione dell’Ente:

Tel. 091.6545919 email direzione@ersupalermo.gov.it

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

unnamed

LIRICA, LES VÊPRES SICILIENNES INAUGURA LA STAGIONE 2022 DEL TEATRO MASSIMO

Omer Meir Wellber ed Emma Dante interpretano l’opera nella versione francese in cinque atti. In scena un cast di rilievo capitanato nella serata inaugurale da Erwin Schrott. Nei ruoli principali Selene Zanetti e Leonardo Caimi che debuttano nel ruolo. La “prima” di giovedì 20 gennaio, ore 19:00, sarà trasmessa in diretta da ARTE.tv e dalla webTv del Teatro Massimo. Repliche fino al 26 gennaio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *