Home / #Mondo / Regresso, l’anello mancante: spettacolo comico di beneficenza
Regresso spettacolo comico

Regresso, l’anello mancante: spettacolo comico di beneficenza

Il Rotaract Palermo Agorà, associazione di volontariato no profit partner del Rotary International, organizza uno spettacolo di beneficenza tutto da ridere di Valerio Coscetti, Ivano Bisi e Mario Raz, già autori degli sketch di ZELIG.
Regresso spettacolo comico
Il Comic Show, interamente scritto dai tre autori del nord Italia, approda per la prima volta nel meridione col suo bagaglio di cinismo e ironia: tanto spazio alla satira politica, alla critica dei social, senza dimenticare simpatici aneddoti di vita quotidiana.

L’appuntamento è per il 19 Novembre, ore 21.00, al Teatro Crystal a Palermo. Acquistando il biglietto tramite il Rotaract Club Palermo Agorà il ricavato sarà destinato in beneficenza ai progetti del club, in particolare per la donazione delle attrezzature per la costituzione di un poliambulatorio presso la comunità di Santa Chiara all’Alberghiera a Palermo.

Lo spettacolo sarà una Stand-up comedy, espressione in lingua inglese che indica il cabaret, visto come “spettacolo in piedi” in assenza della quarta parete (dal termine «stand-up»; stand-up comedian: “cabarettista”). La commedia stand-up privilegia l’artista. I temi affrontati dal comico stand-up vanno dal politico al sociale. Oltre al classico monologhista, esiste anche il comico one liner (che utilizza battute secche, non collegate tra loro) e Coscetti, Bisi e Raz rappresentano egregiamente questa tipologia di comicità.

INFO:
Evento Facebook
costo biglietto 10€

ACQUISTO BIGLIETTI (fino ad esaurimento posti):
segreteriapalermoagora@gmail.com
Giorgio Cefalia 3297966916

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

altiero_spinelli_600

Partecipa al premio 2019 Altiero Spinelli per attività di sensibilizzazione sulla UE

Per il terzo anno consecutivo la Commissione europea organizza il premio Altiero Spinelli per attività …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *