Home / #DopoLaurea / Everis Italia cerca consulenti in ambito Information Technology
foto: everis.com
foto: everis.com

Everis Italia cerca consulenti in ambito Information Technology

Recruitment per la Everis italia s.p.a., società di consulenza multinazionale presente in diversi paesi d’Europa, America Latina e Stati Uniti che con un organico di oltre 12.000 professionisti opera nei principali settori industriali e di recente è entrata a far parte del gruppo NTT Data.

fonte: everis.com
fonte: everis.com

Nell’ottica di una forte crescita sul mercato italiano, everis ricerca per le proprie Business Unit di Milano e Roma, Consulenti IT a cui sarà offerto un contratto di stage da 3 a 6 mesi (full time) retribuito e finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Se hai una formazione accademica tecnico-scientifica (laurea in Informatica/Ingegneria informatica/Ingegneria delle telecomunicazioni/Ingegneria gestionale/Matematica/ Statistica), interesse per l’innovazione dei modelli e dei processi di business e propensione per l’Information Technology, puoi candidarti entro le ore 18 dell’8 dicembre 2015 cliccando sul seguente link https://goo.gl/VlHEZl
Sarà effettuato il pre-screening sulle candidature ricevute e successivamente verranno convocati, giorno 10 dicembre presso l’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica (v.le delle Scienze, Edificio 7), soltanto i candidati che supereranno questo primo step selettivo.
Per qualsiasi esigenza potete contattare il Servizio Placement scrivendo a placement.cot@unipa.it e indicando in oggetto “Recruitment everis”.

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

giovani_sorridenti_european_parliament_flickr

Come e dove lavorare per l’Unione Europea

Ecco le posizione aperte per lavorare negli uffici dell’Unione europea Per le informazioni sulle varie …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *