Home / #DopoLaurea / Recruiting Day per Ingegneria, Informatica, Matematica e Statistica
Immagine: gestionygobiernoit.es
Immagine: gestionygobiernoit.es

Recruiting Day per Ingegneria, Informatica, Matematica e Statistica

Il Servizio Placement del COT, in collaborazione con Business Integration Partners (Società di consulenza direzionale specializzata nella Business Integration e Innovation), organizza un Recruiting Day per la selezione di: Neolaureati o Laureandi in IngegneriaInformaticaMatematica e Statistica per la sede di Milano.

Le competenze e i valori professionali richiesti sono: ottime capacità logiche, precisione, orientamento agli obiettivi e autonomia organizzativa, ottime dote relazionali, predisposizione al teamworking e un inglese fluente.
Si offre un percorso di inserimento finalizzato all’assunzione dove i più giovani lavoreranno a stretto contatto con consulenti senior in progetti relativi a: Controllo di gestione, Program Management, IT Governance, CRM e Operation presso aziende leader nel settore.

Gli interessati dovranno presentarsi il 3 dicembre 2015 alle ore 9.30 presso l’Aula Capitò (Aula Consiglio) della Scuola Politecnica (v.le delle Scienze, Edificio 7), con il proprio Curriculum vitae, per assistere alla presentazione dell’offerta ed inoltrare la propria candidatura.

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

foto di gruppo

Nasce un progetto per dare una chance ai giovani che lasciano la Sicilia

ERSU Palermo e ANDE Palermo hanno organizzato, oggi presso la residenza Santi Romano a Palermo, …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *