Il 23 novembre 2017 dalle ore 9:00 alle ore 17:30 presso l’aula Capitò della Scuola Politecnica , Edificio 7- Viale delle Scienze, l’Università degli Studi di Palermo, si svolgerà il Recruiting Day dell’azienda Leroy Merlin.
L’azienda sta, infatti, avviando una selezione per diversi profili rivolta ai laureandi o laureati dei corsi di studio in Architettura, Ingegneria ed Economia.
I profili al momento ricercati sono:

- Lavoratori weekendisti: lattività lavorativa sarà principalmente concentrata nel week end.
- Vendita a progetto: rivolto a coloro che abbiano già maturato un’esperienza nell’ambito della progettazione di interni e possono, quindi, accompagnare il cliente nellarredare gli spazi a 360°.
- Tirocinio Formativo: è possibile svolgere il tirocinio extra curriculare in ambito Risorse Umane, Controllo di Gestione Negozio e Supply Chain per coloro che stanno frequentando l’università o hanno terminato il percorso da non più di 12 mesi.
- Allievi Capi Settore: il percorso di formazione per le nuove figure manageriali dura 15 mesi durante i quali gli allievi frequenteranno delle aule di formazione e contemporaneamente sperimenteranno sul campo i compiti spettanti al Capo Settore. E’ necessaria la mobilità territoriale.
- Capi Settore: il manager è una delle figure centrali di Leroy Merlin. Per poter candidarsi per questa posizione è necessario avere già maturato unesperienza significativa nel commercio ed essere prossimi al conseguimento del titolo di studi. E necessaria la mobilità territoriale.
I candidati interessati potranno presentare il proprio curriculum aggiornato durante la giornata in oggetto e nel caso in cui il profilo fosse coerente con quello ricercato si inizierà l’iter di selezione.
Per altre posizioni aperte in altre aziende o settori potete visitare la pagina Placement del COT Unipa.