Home / #DopoLaurea / Recruiting Day ad Unipa dell’azienda Leroy Merlin
fonte: leroymerlin.it
fonte: leroymerlin.it

Recruiting Day ad Unipa dell’azienda Leroy Merlin

Il 23 novembre 2017 dalle ore 9:00 alle ore 17:30 presso l’aula Capitò della Scuola Politecnica , Edificio 7- Viale delle Scienze, l’Università degli Studi di Palermo, si svolgerà il Recruiting Day dell’’azienda Leroy Merlin.
L’’azienda sta, infatti, avviando una selezione per diversi profili rivolta ai laureandi o laureati dei corsi di studio in Architettura, Ingegneria ed Economia.

I profili al momento ricercati sono:

fonte: leroymerlin.it
fonte: leroymerlin.it
  •  Lavoratori weekendisti: l’attività lavorativa sarà principalmente concentrata nel week end.
  • Vendita a progetto: rivolto a coloro che abbiano già maturato un’’esperienza nell’’ambito della progettazione di interni e possono, quindi, accompagnare il cliente nell’arredare gli spazi a 360°.
  • Tirocinio Formativo: è possibile svolgere il tirocinio extra curriculare in ambito Risorse Umane, Controllo di Gestione Negozio e Supply Chain per coloro che stanno frequentando l’’università o hanno terminato il percorso da non più di 12 mesi.
  • Allievi Capi Settore: il percorso di formazione per le nuove figure manageriali dura 15 mesi durante i quali gli allievi frequenteranno delle aule di formazione e contemporaneamente sperimenteranno sul campo i compiti spettanti al Capo Settore. E’’ necessaria la mobilità territoriale.
  • Capi Settore: il manager è una delle figure centrali di Leroy Merlin. Per poter candidarsi per questa posizione è necessario avere già maturato un’esperienza significativa nel commercio ed essere prossimi al conseguimento del titolo di studi. E’ necessaria la mobilità territoriale.

I candidati interessati potranno presentare il proprio curriculum aggiornato durante la giornata in oggetto e nel caso in cui il profilo fosse coerente con quello ricercato si inizierà l’’iter di selezione.

Per altre posizioni aperte in altre aziende o settori potete visitare la pagina Placement del COT Unipa.

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

Nuova offerta inglese (2)

Tutorio Lab, una start-up dedicata alla formazione: corsi e promozioni

Tutorio Lab, start-up palermitana, nasce concettualmente nel 2018 e prende vita nel 2020 con il desiderio di creare uno spazio online e uno fisico dedicato alla formazione e offrendo la migliore esperienza di apprendimento possibile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *