Home / #DopoLaurea / Recruiting Day ad Unipa dell’azienda Leroy Merlin
fonte: leroymerlin.it
fonte: leroymerlin.it

Recruiting Day ad Unipa dell’azienda Leroy Merlin

Il 23 novembre 2017 dalle ore 9:00 alle ore 17:30 presso l’aula Capitò della Scuola Politecnica , Edificio 7- Viale delle Scienze, l’Università degli Studi di Palermo, si svolgerà il Recruiting Day dell’’azienda Leroy Merlin.
L’’azienda sta, infatti, avviando una selezione per diversi profili rivolta ai laureandi o laureati dei corsi di studio in Architettura, Ingegneria ed Economia.

I profili al momento ricercati sono:

fonte: leroymerlin.it
fonte: leroymerlin.it
  •  Lavoratori weekendisti: l’attività lavorativa sarà principalmente concentrata nel week end.
  • Vendita a progetto: rivolto a coloro che abbiano già maturato un’’esperienza nell’’ambito della progettazione di interni e possono, quindi, accompagnare il cliente nell’arredare gli spazi a 360°.
  • Tirocinio Formativo: è possibile svolgere il tirocinio extra curriculare in ambito Risorse Umane, Controllo di Gestione Negozio e Supply Chain per coloro che stanno frequentando l’’università o hanno terminato il percorso da non più di 12 mesi.
  • Allievi Capi Settore: il percorso di formazione per le nuove figure manageriali dura 15 mesi durante i quali gli allievi frequenteranno delle aule di formazione e contemporaneamente sperimenteranno sul campo i compiti spettanti al Capo Settore. E’’ necessaria la mobilità territoriale.
  • Capi Settore: il manager è una delle figure centrali di Leroy Merlin. Per poter candidarsi per questa posizione è necessario avere già maturato un’esperienza significativa nel commercio ed essere prossimi al conseguimento del titolo di studi. E’ necessaria la mobilità territoriale.

I candidati interessati potranno presentare il proprio curriculum aggiornato durante la giornata in oggetto e nel caso in cui il profilo fosse coerente con quello ricercato si inizierà l’’iter di selezione.

Per altre posizioni aperte in altre aziende o settori potete visitare la pagina Placement del COT Unipa.

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni. E' rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Check Also

concorso-inps-2018

Concorso INPS: svelati i requisiti

Dopo 10 anni l'Istituto Nazionale Previdenza Sociale, meglio conosciuto come INPS, torna ad assumere. Leggete qui!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *