Home / #CampusLife / CELLULE STAMINALI, DALLA BIOLOGIA ALLA MEDICINA RIGENERATIVA
fonte: unipa.it
fonte: unipa.it

CELLULE STAMINALI, DALLA BIOLOGIA ALLA MEDICINA RIGENERATIVA

Prosegue il ciclo di Conferenze e Lectiones Magistrales del progetto Alumni promosso da UNIPA, al quale prendono parte relatori nazionali ed internazionali di prestigio, scelti fra ex studenti dell’ateneo che hanno avuto successo nei rispettivi campi professionali e fra personalità di spicco che possano offrire un significativo contributo di analisi per l’interpretazione degli scenari economici, sociali, scientifici, culturali.

Il progetto si propone di mantenere e consolidare il legame tra UNIPA e i suoi studenti e laureati (alumni) che hanno avuto successo professionale altrove fino a far divenire le loro esperienze e competenze una opportunità per gli attuali frequentatori dell’Ateneo.

Il prossimo incontro, dal titolo “Le cellule staminali: dalla biologia alla medicina rigenerativa”, sarà tenuto dalla prof.ssa Valentina Greco, Associate Professor presso il Department of Genetics and Dermatology della Yale University.

Lunedì 29 Giugno 2015 dalle ore 16:00 presso Aula Ascoli del Policlinico “Paolo Giaccone”, via del Vespro 127, Palermo.

Gli studenti e i docenti che intendono partecipare agli incontri dovranno iscriversi al link www.cerimoniale.unipa.it. Le prenotazioni verranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Riguardo Mariagemma Pecoraro

Mariagemma Pecoraro
Di Favara (AG), rappresentante al consiglio di corso di studi di Scienze della Formazione Primaria, speaker radiofonica.

Leggi anche

Nella foto, il giorno dell'insediamento del C. di A. ERSU nel dicembre 2019, da sx.: il consigliere Giorgio Gennusa, l'assessore regionale dell'Istruzione Roberto Lagalla, la consigliera Antonella Sciortino, il presidente Giuseppe Di Miceli, i consiglieri Adelaide Carista ed Emanuele Nasello

In Pagamento 1.281 Contributi Alloggiativi Agli Studenti Fuorisede ERSU Palermo. Accolto Il 100% Delle Richieste: Risultato Frutto Della Misura Portata Dall’assessorato Regionale Dell’Istruzione

Palermo, 26 ottobre 2020 Arriva un importante risultato per gli studenti fuorisede che stanno terminando …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *