Home / #DopoLaurea / Progetto Accademia, la tesi di laurea può diventare un libro
tratto da Edizioni Progetto Accademia
tratto da Edizioni Progetto Accademia

Progetto Accademia, la tesi di laurea può diventare un libro

Progetto Accademia permette a tutti gli studenti, sia laureandi che laureati, di poter vedere pubblicata la propria tesi. Il concorso consente di far conoscere i propri lavori di ricerca sperimentale alla collettività con la pubblicazione di un saggio. Le migliori tesi selezionate saranno immesse nel mercato italiano e svizzero in modo sicuro perchè dotate di codice Isbn, bollino Siae, codice a barre, in modo da tutelare il diritto d’autore.

Vedere la propria tesi su uno scaffale della Feltrinelli o della Mondadori o su un bancone di una libreria all’estero potrebbe ben ripagare i mesi di duro lavoro e fatica impiegati a scrivere, a fare ricerche fino a notte fonda per rispettare i tempi di consegna. Oltre a valorizzare il proprio impegno, è anche una buona opportunità per migliorare il proprio curriculum vitae e per avere un incremento di punteggio per eventuali concorsi.

Entro il 31 ottobre è possibile inviare il proprio elaborato a Edizioni Progetto Accademia, via Lungarini 60, 90133 Palermo (It); o via e-mail a: progettoaccademia2017@gmail.com inserendo i dati personali. Per maggiori informazioni si può scrivere a progettoaccademia2017@gmail.com – o tel./fax: +39 091 5509295 – cell. +39 327 9053186 o visitare il sito.

Riguardo Alessandra La Marca

Alessandra La Marca

Check Also

unnamed

CETA, occasione di sviluppo per le imprese e per il Sud ?

Il CETA è un'opportunità di sviluppo per le nostre aziende e per l'Italia? Intervistato da "Imprese del Sud", Sergio Passariello, presidente e CEO del consorzio d'internazionalizzazione Euromed International Trade, con sedi tra Italia e Malta, esprime il suo punto di vista sull'accordo commerciale tra Europa e Canada che sta facendo discutere il mondo politico ed imprenditoriale italiano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *