Home / #viviAgrigento / Presentazione del progetto”Smartcard Unipa” tra Polo territoriale di Agrigento e Camera di Commercio
locandina_smartcard_unipa

Presentazione del progetto”Smartcard Unipa” tra Polo territoriale di Agrigento e Camera di Commercio

Si è svolta nella mattinata di oggi, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Agrigento, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Smart card unipa” del Polo Territoriale di Agrigento: idea nata dalla collaborazione tra il Polo universitario e la locale Camera di commercio e volta a rafforzare la sinergia tra università e territorio.
Sono intervenuti il prof. Lucio Melazzo, Presidente del Polo territoriale UNIPA di Agrigento, il Dott. Giuseppe Virgilio, Segretario Generale della Camera di Commercio di Agrigento e il dott. Ettore Castorina, Coordinatore dei Poli territoriali decentrati, che ha illustrato il progetto. Ha coordinato gli interventi il giornalista Salvatore Pezzino.
L’iniziativa, che dovrebbe avere effetti positivi sull’attività economica del territorio, prevede delle agevolazioni economiche per gli studenti in possesso della Smart Card Unipa (la tessera di riconoscimento, rilasciata a tutti gli studenti dell’Ateneo palermitano, che ha sostituito il libretto universitario).
La modulistica relativa alla manifestazione d’interesse da parte degli operatori economici che intendono aderire alla proposta sarà resa disponibile, nei prossimi giorni, sul sito dell’Unipa:
http://www.unipa.it/amministrazione/polididattici/poloagr./

Riguardo Marco Midulla

Leggi anche

Coro-ed-Orchestra-ISSM-Toscanini-1

“Toscanini in Jazz” a Ribera, Sciacca e Palermo

Sabato 26 Maggio, alle 18:00, presso l’Auditorium dell’Istituto, si terrà il 7° Concerto della Stagione Concertistica …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *