Home / #CampusLife / Palermo festeggia i laureati magistrali UniPa

Palermo festeggia i laureati magistrali UniPa

Laureati in festa lungo le vie dello storico quartiere della Kalsa per il quarto Graduation Day dell’Università degli Studi di Palermo.

Dal Complesso Monumentale dello Steri all’Orto Botanico la città accompagna i neo laureati alla cerimonia per il tradizionale lancio del tocco. Il coloratissimo corteo, in linea con hashtag e il claim “Palermo Città Universitaria” della nuova veste UniPa2017, sottolinea l’indissolubile rapporto tra istituzione accademica e territorio, avvicinando ulteriormente l’Università ai giovani che ne rappresentano linfa vitale, ragion d’essere e, al tempo stesso, interlocuzione di riferimento.

Ogni laureato ha ricevuto un attestato di partecipazione e il tocco del colore corrispondente alla scuola di appartenenza alla presenza del sindaco Leoluca Orlando e di parenti e amici.

Articolo: https://www.iostudionews.it/palermo-centinaia-di-laureati-in-corteo-per-il-graduation-day-2/ 

Foto: https://www.iostudionews.it/graduation-day-laureati-in-festa-alla-kalsa/ 

Riguardo Emanuela Chinnici

Leggi anche

tempFileForShare_20191113-184918

IL VALORE DELLA CARTA STAMPATA, FOCUS DELLA FONDAZIONE FEDERICO II

I Giornali dell’Ottocento raccontano la storia di Palermo. Giovedì 14 novembre alle ore 18 all’Oratorio di Sant’Elena e Costantino la presentazione del libro scritto da Gesualdo Adelfio e Carlo Guidotti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *