Home / #Mondo / “Palermo Comic Convention” torna alla Fiera del Mediterraneo
palermo comic convention

“Palermo Comic Convention” torna alla Fiera del Mediterraneo

La Fiera del Mediterraneo ospita “Palermo Comic Convention”, il Salone Internazionale del Fumetto, Games, Cinema e New Media giunto alla sua terza edizione.

Dal 22 al 24 settembre Palermo è sede di un evento di portata internazionale che il precedente anno ha superato le 26mila presenze e si è confermato come uno dei principali eventi italiani dedicati alla Pop Culture.

L’evento rappresenta un grande festival dedicato al mondo del fumetto, del cosplay e della cultura pop e che porta a Palermo ospiti italiani come Cristina D’Avena, regina delle sigle TV, che si esibirà il 22 settembre alle ore 21.00 con i suoi successi e ospiti internazionali come Holly Marie Combs, famosa per la sua interpretazione di Piper Halliwell nella serie tv “Streghe” e per il ruolo di Ella Montgomery nel più recente “Pretty Little Liars” e che sarà ospite d’eccezione il 23 e il 24 settembre.

Al momento è assente il programma delle giornate del 23 e del 24 settembre che vedranno al centro Holly Marie Combs ma, come riportato sul sito ufficiale, ogni giornata di convention avrà una durata di almeno sei ore e vedrà al centro la celebre attrice.

Locandina dell'evento
Locandina dell’evento

Durante la Palermo Comic Convention ci saranno anche spettacoli speciali come ad esempio quello dedicato al mondo Disney il 23 settembre ed eventi organizzati dal Cospladya Comics & Games.

I biglietti della manifestazione, già acquistabili sul sito ufficiale dell’evento, hanno un costo giornaliero di 5,00 euro per i bambini di età compresa tra i 5 e i 9 anni e di 10,00 euro per gli adulti. L’abbonamento, invece, valido per tutti e tre i giorni in fiera, è di 25,00 euro.

Riguardo Valeria Cannizzaro

Valeria Cannizzaro
Sono nata a Palermo nel 1992. Sono laureata in lingue, ho un master in Global Marketing e uno in Business Administration. Sono appassionata di eventi culturali, di libri e di cinema.

Leggi anche

girasole_news

UE, le previsioni economiche di estate 2019

Nonostante le previsioni di crescita positive per il 2019, le tensioni commerciali e le incertezze …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *