Home / #OltreUnipa / Palermo balla sulle note di Cosmo. Fotogallery
COSMO

Palermo balla sulle note di Cosmo. Fotogallery

Piazza Magione, cuore del centro storico di Palermo, nella sera del 29 settembre ha visto più di un migliaio di giovani siciliani ballare sulle note di Cosmo. Si è tenuta proprio a Palermo la quarta tappa dell’Enel Energia Tour, che dal luglio sta portando la musica nelle piazze e nei parchi italiani.

Dopo il successo dei primi tre appuntamenti di Arezzo, Pescara e Bologna, il tour è sbarcato anche a Palermo, con uno concerto live di Cosmo.

“Palermo è una tappa importantissima, Enel con la sua sostenibilità, la sua innovazione e la sua carica di forza arriva anche qui per passare insieme ai propri clienti, ai cittadini di Palermo e a tutte le persone che vivono qui e vogliono incontrarci una giornata ricca di proposte”, si legge nel comunicato stampa.

“È stata una serata fantastica- affermano alcuni giovani universitari che ne hanno preso parte- Piazza Magione era bellissima e dovrebbe essere sempre così piena”.

Cosmo, pseudonimo di Marco Jacopo Bianchi (Ivrea, 21 febbraio 1982), è un cantautore italiano. Oltre ad essere stato frontman dei Drink to Me, ha pubblicato tre album da solista.

 

Riguardo Angelo Casano

Angelo Casano
Nato a Pantelleria il 12-11-1991, studente presso il corso di laurea in medicina e chirurgia dove ha ricoperto la carica di rappresentante del corso di studi. Scrive anche per il blog www.agorapnl.it e www.infouni.it

Leggi anche

cop-parsifal_937

Un Parsifal moderno e sfrontato apre la stagione 2020 al Teatro Massimo

Il Teatro Massimo ha voluto aprire la stagione 2020 con Parsifal poiché la lunga e complessa composizione terminò proprio a Palermo: l’ispirazione finale di Parsifal arrivò soltanto il 13 gennaio del 1882, durante il soggiorno nel stanze del Grand Hotel Des Palmes di Palermo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *