Home / #ErsuCultura / “PALERMO AL TEMPO DEI BEATI PAOLI”, PRESENTAZIONE AL CAFFE’ DEL MASSIMO
(Foto Giuseppe Mazzola)
(Foto Giuseppe Mazzola)

“PALERMO AL TEMPO DEI BEATI PAOLI”, PRESENTAZIONE AL CAFFE’ DEL MASSIMO

(Lungo quali strade si muovevano i personaggi de “i Beati Paoli”? Come si svolgeva la vita dei palermitani? Quali erano i loro passatempi? Come sono cambiati, infine, i monumenti e gli edifici della Palermo di quell’epoca?

Domande alle quali tenta di rispondere “Palermo al tempo dei Beati Paoli”, il libro di Adriana Chirco che verrà presentato alle 17 di mercoledì 18 gennaio al Caffè del Teatro Massimo.

A condurci per mano in un avvincente viaggio nel capoluogo siciliano degli inizi del Settecento, lungo i vicoli e le piazze che furono teatro dell’avvincente storia dei Beati Paoli, sarà la stessa autrice insieme alla scrittrice palermitana Geraldina Piazza.

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

unnamed

Da venerdì 8 novembre torna il Festival di Morgana giunto alla sua XLIV edizione

In scena dieci compagnie/artisti del teatro di immagine da tutta l'Europa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *