Home / #Mondo / #nonfacciamodifferenza, campagna di sensibilizzazione in favore dei diritti “al femminile” e non solo (video)

#nonfacciamodifferenza, campagna di sensibilizzazione in favore dei diritti “al femminile” e non solo (video)

#nonfacciamodifferenza è la campagna di sensibilizzazione in favore dei diritti “al femminile” e non solo, tutti i diritti civili e umani, ed è creata da gente comune, donne e uomini, professionisti, madri, genitori, artisti, ragazzi. Tutte persone con voglia di dire la loro e di contribuire al miglioramento della società civile.
 Il concetto è dire “basta !”all’indifferenza e agire.
E’ stata ideata da  “IDEASICILIA” e ” LIFE AND LIFE ” con la collaborazione dell‘ “Istituto Internazionale M.Montessori” di Palermo e la scuola di danza “We Dance ACCADEMI S.D.A.” di Ficarazzi, insieme a tanti volontari che hanno sposato la missione.
La campagna messa in atto vuole far sì che il messaggio di non far differenza nell’applicazione dei diritti si diffonda sui social e prenda il posto di tante frasi e immagini violente e piene di odio , tramite il video realizzato ma anche foto e video  volontarie con l’hastag #NONFACCIAMODIFFERENZA
La lotta per i diritti fondamentali non è ancora finita. C’ è tanto da fare, uniti e determinati.
Vai alla pagina Facebook NON Facciamo differenza

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

(La presidente Ersu, Margherita Rizza, al tavolo di Bridge con il maestro Fulvio Manno e gli studenti universitari, durante la presentazione dei corsi al Santi Romano)

Bridge, al via le iscrizioni ai corsi gratuiti. Lezioni da mercoledì 22 gennaio 2025

Nell’ambito di ERSU Festival 2025, ecco i link al modulo di iscrizione online (per gli …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *