Home / #Mondo / #nonfacciamodifferenza, campagna di sensibilizzazione in favore dei diritti “al femminile” e non solo (video)

#nonfacciamodifferenza, campagna di sensibilizzazione in favore dei diritti “al femminile” e non solo (video)

#nonfacciamodifferenza è la campagna di sensibilizzazione in favore dei diritti “al femminile” e non solo, tutti i diritti civili e umani, ed è creata da gente comune, donne e uomini, professionisti, madri, genitori, artisti, ragazzi. Tutte persone con voglia di dire la loro e di contribuire al miglioramento della società civile.
 Il concetto è dire “basta !”all’indifferenza e agire.
E’ stata ideata da  “IDEASICILIA” e ” LIFE AND LIFE ” con la collaborazione dell‘ “Istituto Internazionale M.Montessori” di Palermo e la scuola di danza “We Dance ACCADEMI S.D.A.” di Ficarazzi, insieme a tanti volontari che hanno sposato la missione.
La campagna messa in atto vuole far sì che il messaggio di non far differenza nell’applicazione dei diritti si diffonda sui social e prenda il posto di tante frasi e immagini violente e piene di odio , tramite il video realizzato ma anche foto e video  volontarie con l’hastag #NONFACCIAMODIFFERENZA
La lotta per i diritti fondamentali non è ancora finita. C’ è tanto da fare, uniti e determinati.
Vai alla pagina Facebook NON Facciamo differenza

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

20240405 LOCANDINA GNDSU2024 per il toscanini_def bis (1)

Benefici e servizi dell’ERSU presentati agli studenti del Conservatorio di Musica A. Toscanini. Incontro lunedì 8 aprile a Ribera.

Nell’ambito delle Giornate nazionali per il diritto allo studio universitario 2024 indette dall’ANDISU (l’organismo che …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *