Home / #OltreUnipa / Nicola Cassata è il nuovo presidente regionale della società italiana di pediatria
Nicola Cassata
Nicola Cassata

Nicola Cassata è il nuovo presidente regionale della società italiana di pediatria

PALERMO. Nicola Cassata, direttore dell’unità operativa di pediatria dell’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello, è il nuovo presidente regionale della società italiana di pediatria, organismo scientifico che comprende i pediatri ospedalieri, universitari e di famiglia.

La società conta circa mille iscritti e ad essa sono affiliate, fra le altre, anche la società italiana di neonatologia, la società italiana di emergenza-urgenza pediatrica e la società italiana di neurologia pediatrica.

“Questa nomina  – sottolinea Nicola Cassata – rappresenta un riconoscimento all’importante contributo che l’azienda Villa Sofia-Cervello offre alla rete assistenziale pediatrica-neonatologica della regione”.

Riguardo Elisabetta Lucia Medaglia

Elisabetta Lucia Medaglia
29 anni, di Palermo, ho conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza nel 2014, mi sono abilitata prima come giornalista pubblicista e, in seguito, come Perito Grafologo Professionista , e sono cultore di Filosofia del Diritto presso l'università LUMSA di Palermo .

Leggi anche

Banca d'Italia

Banca d’Italia, sette borse di studio per neolaureati

Anche quest’anno la Banca d'Italia mette a disposizione 7 borse di studio destinate a chi intende proseguire il loro percorso di studi con corsi di perfezionamento all'estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *