Home / #CampusLife / Natale 2019, martedì 17 dicembre 2019 Santa Messa al Santi Romano
Natività di Gerard David,  1505 (Metropolitan Museum of Art - N.Y., USA)
Natività di Gerard David, 1505 (Metropolitan Museum of Art - N.Y., USA)

Natale 2019, martedì 17 dicembre 2019 Santa Messa al Santi Romano

In occasione delle prossime festività natalizie, presso la Sala Schembri della residenza universitaria Santi Romano (viale Delle Scienze, edificio 1) – giorno martedì 17 dicembre 2019, alle ore 11 – padre Riccardo Garzari, della Cappellania Universitaria dell’Università degli Studi di Palermo, officierà la Santa Messa con il personale a qualsiasi titolo in servizio presso l’Ersu, il personale delle aziende che erogano servizi in favore degli studenti e con gli studenti universitari.

E’ prevista la presenza del presidente dell’Ersu Giuseppe Di Miceli, dei componenti del Consiglio di Amministrazione e dei Revisori dei Conti.

downloadLa Cappellania Universitaria di Palermo è un modo per incontrarsi con Cristo, attraverso il dialogo, la preghiera, l’apostolato e il volontariato.

La Cappellania si propone come una risorsa per la crescita cristiana, umana, spirituale, apostolica di studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell’università.

Maggiori informazioni sula cappellania al link facebook

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

IMG-20200828-WA0037

History & Politics Summer School a Marsala. Conclusa l’edizione 2020

Conclusi i lavori della quinta edizione della scuola di politologia di Marsala con l’intervento di …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *