Home / #DopoLaurea / Monster University Tour a Palermo, Job Placement e Career Service
monster-unipa

Monster University Tour a Palermo, Job Placement e Career Service

Martedì 22 maggio 2018 dalle ore 9:30 alle 12:30, presso l’aula Capitò, Scuola Politecnica , Edificio 7- Viale delle Scienze, l’Università degli Studi di Palermo ospiterà il MONSTER UNIVERSITY TOUR, edizione 2018.

Locandina evento Monster a Palermo
Locandina evento Monster a Palermo

unnamedMonster.it si occupa di favorire l’incontro tra persone e opportunità di lavoro, rappresenta un punto di incontro efficace tra candidati e Responsabili delle Risorse Umane, con prodotti e servizi che offrono una vasta gamma di opportunità e soluzioni personalizzabili. Monster.it da un lato aiuta i candidati a cercare lavoro, una nuova occasione professionale o a realizzare al meglio le proprie aspirazioni, dall’altro supporta le Aziende a trovare in modo rapido ed efficace i migliori talenti disponibili grazie al Database di CV più grande in Italia e nel mondo e a un portafoglio di servizi in grado di supportare l’intero processo di selezione.

Quest’anno Monster organizza un tour di eventi all’interno delle Università italiane – grazie alla collaborazione di Job Placement e Career Service – con l’obiettivo di incontrare laureandi e neolaureati e introdurli al mondo del lavoro.

L’’evento consiste in un incontro formativo tenuto da esperti del team Monster in cui vengono presentati ai candidati temi di particolare interesse legati alla ricerca di lavoro, cercando di fornire strumenti utili che consentano loro di proporsi al meglio alle Aziende.

Per maggiori informazioni consultare la locandina

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

immagine sulla ricerca scientifica tratta da www.unipa.it

L’UE stanzia 621 milioni di euro per la ricerca d’avanguardia condotta da scienziati a inizio carriera

La Commissione europea ha annunciato i risultati del bando 2019 relativo alle sovvenzioni di avviamento …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *