Home / #EatSicily / Mattina dell’8 luglio al Cluster biomediterraneo
DSCN0423-660x330

Mattina dell’8 luglio al Cluster biomediterraneo

Giorno 8 luglio, alle ore 10,30, si è svolta presso il “Cluster biomediterraneo” un’estemporanea culinaria in cui finalisti del cooking show Taste of Sicily, che è stato vinto dalla studentessa palermitana Claudia Troia che ha superato lo studente messinese Christian Basile hanno cucinato insieme allo chef del Padiglione Egiziano Sherif Alam. Gli studenti e lo chef Alam hanno preparato quattro pietanze a base di melanzane reinterpretando la cucina dell’altro paese.
 L’evento organizzato da “Casa Giuffrè” e dall’Ersu di Palermo  è stato presentato da Peppe Giuffré e dalla studentessa egiziana Ola Omar. Alla fine dello spettacolo hanno suonato e cantato, insieme al maestro Maurizio Filardo, gli studenti universitari Roberta Prestigiacomo, Giuseppe Spoto e Marco Di Carlo.
L’occasione è stata utile per presentare l’APP per smartphone e iphone “Taste of Sicily” realizzata dalla società informatica ICS Palermo per l’ERSU.

Riguardo Massimiliano Purpura

Massimiliano Purpura
Esperto in giornalismo multimediale, che si occupa – fra l’altro – soprattutto della gestione del sito web dell'Ersu in relazione all’attività di webmaster e web designer e della gestione dei social network.

Leggi anche

mastermasv2

Master in wine business UNIPA, ancora tempo per le iscrizioni

Il Master - promosso dal Dipartimento SEAS dell’Università di Palermo e coordinato da Sebastiano Torcivia - giunge alla 15a edizione. Negli anni ha formato più di 150 corsisti, molti dei quali ricoprono ruoli determinanti in aziende - vitivinicole e del settore agroalimentare - del panorama regionale e nazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *