Home / Uncategorized / Una Masterclass per gli studenti universitari con Alessandro Baricco. Il link per l’ingresso gratuito
21 giugno Masterclass Alessandro Baricco

Una Masterclass per gli studenti universitari con Alessandro Baricco. Il link per l’ingresso gratuito

Provare a riscrivere la storia della musica”: Masterclass con Alessandro Baricco, sabato 21 giugno 2025, alle ore 16.00, presso la Sala Rossa del Teatro Politeama Garibaldi, a Palermo.

Organizzato dall’Associazione Siciliana Amici della Musica nell’ambito delle attività culturali dell’ERSU, si tratta di un incontro esclusivo con il noto scrittore, sceneggiatore, critico musicale e conduttore radiofonico e televisivo.

Riservato gratuitamente agli universitari è pensato per favorire un dialogo autentico e approfondito con i cento studenti delle università, accademie di belle arti e conservatori di musica della Sicilia occidentale, ricadenti nel bacino di ERSU Palermo, che si prenoteranno attraverso apposito modulo online:

Prenotazione ticket gratuito attraverso attraverso il link https://forms.gle/bo6tFxgmCJDYaMUq8

21 giugno Masterclass Alessandro Baricco

 

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

FESTIVAL FORMAZIONE INNOVATIVA EDIZIONE DI PISA

FESTIVAL DELLA FORMAZIONE INNOVATIVA: FAMIGLIE E DOCENTI CONNESSI PER AFFRONTARE LA RIVOLUZIONE EDUCATIVA DIGITALE

Formazione digitale e innovazione pedagogica al centro dell’appuntamento del 16 e 17 giugno 2025, presso …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *