Home / #ErsuCultura / “Le straordinarie Vite di Angela”, esordio con romanzo per Claudio Gnoffo
Locandina-Presentazion-Libro-Gnoffo - Copia

“Le straordinarie Vite di Angela”, esordio con romanzo per Claudio Gnoffo

La Sala delle Carrozze di Villa Niscemi offrirà un’affascinante cornice per la presentazione ufficiale de “Le Straordinarie Vite di Angela”, il romanzo d’esordio del giovane Claudio S. Gnoffo. Sabato 16 gennaio, alle ore 17:00, il giovane scrittore racconterà quali siano i fattori che lo hanno spinto a narrare un intreccio di storie che danno vita ad un intenso thriller psicologico.

Immagine tratta da lalapa.it
Immagine tratta da lalapa.it

Tre avventure, tre appassionanti vicende che coinvolgono Angela nelle sue tre identità: Angel S., il sopravvissuto, Angela Radcliffe, l’eroina e Angela Giannini, la sognatrice.  L’Autore, spinto da una grande passione per la scrittura e la narrazione, cercherà di trovare il filo che lega queste tre esistenze.
Luigi Gianfranco Consiglio, docente in pensione dell’Istituto Superiore di Giornalismo presso l’Università degli Studi di Palermo, introdurrà il libro. Seguirà l’intervento dello scrittore che parlerà del suo percorso autoriale e della genesi del romanzo, raccontando l’avventura dell’autopubblicazione. L’ evento è organizzato in collaborazione con LaLaPa.
Alla presentazione prenderà parte il Sindaco Leoluca Orlando.
Laureato in Lingue moderne e Traduzione per le relazioni internazionali, l’Autore, dopo aver conseguito un master di II livello in Neuroscienze e Alta Formazione Docente Lingua straniera (NEFODO), ha collaborato con la casa editrice ILA Palma di Renzo Mazzone. Attualmente lavora come gostwriter e collabora con il gruppo editoriale il Bandolo. Gnoffo ha scritto anche altri romanzi che progetta di pubblicare nel tempo, come tasselli di un unico universo narrativo.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’evento Facebook o la pagina dell’Autore.

Riguardo Giorgia La Marca

Leggi anche

unnamed

Da venerdì 8 novembre torna il Festival di Morgana giunto alla sua XLIV edizione

In scena dieci compagnie/artisti del teatro di immagine da tutta l'Europa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *